ifile, google drive e dropbox… chiarimenti per favore

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
io vi dico quello che vorrei fare , vediamo se mi potete aiutare:

vorrei perndere una foto-documento-pdf-doc..... dal iphone 4 tramite ifile e metterllo su google drive. Si puo fare ?
perche ifile esporta bene per email ma non ha connessione con google drive
adobe reader nemmeno.....
Dropbox per le foto non ha problemi ,lo fa addirittura in automatico, ma per pdf, doc etce tc mi si ripresenta il solito problema. Come mando il mio file da upload da Ifile a dropbox. Grazie , Cri

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Per Google Drive dovrebbe andare Documents, rintracciabile su iTunes a questo indirizzo:

https://itunes.apple.com/it/app/documen ... 01807?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Dovrebbe essere gratuito, credo...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Non conosco iFile, ma con
File Manager (a pagamento) manda i pdf a dropbox e google drive
https://itunes.apple.com/us/app/file-ma ... 70538?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
esiste anche una versione free che dovrebbe funzionare
https://itunes.apple.com/it/app/file-ma ... 95290?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Documents (gratuito)
https://itunes.apple.com/it/app/documen ... 01807?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
manda a dropbox e google drive
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Ooops, non avevo visto il Nicaragua... Di lì non credo tu possa fare il download dall'iTunes Store italiano... Ma fai la ricerca dell'applicazione e non dovrebbero esserci problemi... Ciao.
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Anche Documents by Reedle (gratuito) si appoggia a Google Drive, oltre che a Box e Dropbox

iFile si collega a DropBox e a Box.net, oppure a server FTP, WebDAV. Non si collega a Google Drive
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
grazie ....per la cronaca , ho saricato FILE MANAGER ( che qualcosa puo fare ), documents by reeadle ( e anche va bene ) e una certo FILEAPP da provare.....
ifile è potentissimo ma per saperlo usare ci vorrebbe un manauale....che non ho trovato da nessuna parte. Se qualcuno sa dove è ?....Per esempio, per trovare le foto su ifile ho dovuto guardare un blog di informazione perche solo era difficile....
oggi mi sono messo a cercare i file pdf che ho su adobe reader e li sto ancora cercando.....é un poco difficilino , dirrei....
la cosa che non capisco è perche non ci sia la copia identica del FINDER in questi c. di telefoni......sarebbe tanto facile che uno apre un file, gli dici apri con: , etc etc etc.....salutoni grazie....

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Cristiano solo ha scritto:...la cosa che non capisco è perche non ci sia la copia identica del FINDER in questi c. di telefoni......sarebbe tanto facile che uno apre un file, gli dici apri con: , etc etc etc.....salutoni grazie....
c'è poco da capire: hanno deciso un diverso approccio.
E a quanto pare, considerando la diffusione dei dispositivi, piace, o almeno…, non dispiace.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Sicuramente gli icosi sono apprezzatissimi nel mondo pero , almeno da queste parti , stanno perdendo terreno in confronto dei Samsung , perche sono troppo chiusi . Vedere un file su un iphone a volte sembra un lusso ......
Io ho un mac e mi fanno comodo gli iphone perche sono la stessa marca , poi per me ' iphone e' bellissimo perche ci si puonfare il jailbreak . Se non fosse possibile jailbreakkarlo , io non lo comprerei perche e' troppo chiuso ...... Immagina da questa parte del mondo dove notizie e le informazioni sono meno che da noi per una questione di poverta : qui gli iphone stanno perdendo tantissimo per la difficolta di uso rispetto ai samsung, piu gestibili.
Io farei degli icosi con un ios esattamente uguale a os lion , con il fider, con la funzione Apri Con , con la possibilita di maneggiare i file , con il jailbreak gia fatto ( anzi perche la apple non compra cydia e cosi ci si mette lei a vendere le applicazioni di cydia , che sono uguali a quelle dell'apple store , solo molto piu utili a volte.....
I capoccioni della compagnia faranno come gli pare , ma si devono ricordare che la gente ( e io compreso ) si vende al miglior offerente , quindi se la samsung o chicchessia fa telefoni migliori e piu aperto e gestibili, in mti cambieranno per questa strada perche sara piu comoda , ma piu che altro LIBERA.....

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 23 ospiti