iSync contatti

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

kamaferro
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 20 ott 2012 18:38
Messaggi: 64

Top

normalmente aggiorno contatti o ical dal Mac poche volte direttamente sull'ipod. Però vedo che non si sincronizzano perchè mi trovo contatti vecchi dell'ipod sul Mac che sono quasi sempre più aggiornati, come procedere per evitare questo ? Grazie

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ti ho risposto sull'altro topic
viewtopic.php?f=6&t=23018&p=231512#p231512" onclick="window.open(this.href);return false;
che non capisco perché tu usi iSync.
Ribadisco qui la domanda e ti chiedo se usi iTunes per sincronizzare iPod e Mac.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

kamaferro
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 20 ott 2012 18:38
Messaggi: 64

Top

mauropasha ha scritto:Ti ho risposto sull'altro topic
viewtopic.php?f=6&t=23018&p=231512#p231512" onclick="window.open(this.href);return false;
che non capisco perché tu usi iSync.
Ribadisco qui la domanda e ti chiedo se usi iTunes per sincronizzare iPod e Mac.

scusa mi sono espresso male è tramite iTunes ma si verifica quel problems che menzionavo, contatti non sono gli stessi sul Mac e sull'ipod io li aggiorno di più dal Mac e vorrei poi averli uguali sull'ipod però non funziona o faccioo qualcosa di sbagliato

Grazie

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Hai spuntato l'opzione aggiorna contatti (o qualcosa di simile..., sono su iPhone e non mi ricordo) da iTunes?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

kamaferro
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 20 ott 2012 18:38
Messaggi: 64

Top

mauropasha ha scritto:Hai spuntato l'opzione aggiorna contatti (o qualcosa di simile..., sono su iPhone e non mi ricordo) da iTunes?
certo ma quello che non capisco se io aggiorno contatti sul Mac qualche volta sull'iPod se sono fuori epoi quanto sincronizzo con iTunes ( spero sia chiaro !) alla fine i contatti vengono sbagliati con dei vecchi che non ci dovrebbero essere più perchè magari li prende dall'iPod che sono molti vecchi. Ecco questo è quello che non capisco. io li devo avere uguali su ipod e Mac

Grazie possibile aiuto

kamaferro
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 20 ott 2012 18:38
Messaggi: 64

Top

mauropasha ha scritto:Hai spuntato l'opzione aggiorna contatti (o qualcosa di simile..., sono su iPhone e non mi ricordo) da iTunes?

hai qualche soluzione per questi contatti ipod - Mac ?

grazie

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
kamaferro ha scritto:...hai qualche soluzione per questi contatti ipod - Mac ?...
no.
viewtopic.php?f=9&t=23004&p=232156#p232152" onclick="window.open(this.href);return false;

Però questa volta fai clic sul link
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 22 ospiti