Moderatore: ModiMaccanici
si esatto avevo fatto il jb.Scialla ha scritto:Se hai un backup dei tuoi dati, puoi tentare un ripristino dal DFU se non lo hai già fatto.
Il ripristino dal DFU cancella tutti i dati dal tuo iPad e quindi non dovresti più avere problemi di privacy
Se parli di tentativo di downgrade presumo quindi che tu avessi il JB sul tuo iPad, o sbaglio?
Supporto telefonico
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Non temere. In un paio di giorni lavorativi te ne arriva uno nuovo.noxos ha scritto:ho mandato ipad in assistenza, ho compilato l'assistenza dal sito apple, sono venuti a prenderlo il giorno dopo, è arrivato ad apple in olanda dopo due giorni, dopo qualche ora è uscito sul sito lo stato della riparazione, con su scritto assistenza completata, sostituzione del prodotto imminente. vuol dire che me lo hanno sostiuito?
Confermo: per la mia esperienza con iPhone (prima che aprissero uno store a Milano) l'attesa è stata di 5 giorni lavorativi (partenza verso l'Olanda il lunedì a mezzogiorno e rientro a Milano il venerdì prima delle 5 di pomeriggioiRicky84 ha scritto:...In un paio di giorni lavorativi te ne arriva uno nuovo.
Esperienza personale.
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