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Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

noxos
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salve a tutti, venerdi sera il mio ipad 3 con ios 5.1.1 ha iniziato a spegnersi e riaccendersi ogni minuto. il giorno dopo ho provato ad aggiornarlo ad ios 6.0.1 ma mi da errore -1. ho provato anche a fare un downgrade a ios 5.1.1 ma nulla sempre o errore 21 o errore 1600.
avete qualche soluzione o devo mandarlo in assistenza.
ho tutto salvato nel mio ipad, documenti universitari e lavorativi che nn possono essere utilizzati da altri. ho paura che qualcuno possa farli girare in rete.

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Scialla
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Se hai un backup dei tuoi dati, puoi tentare un ripristino dal DFU se non lo hai già fatto.
Il ripristino dal DFU cancella tutti i dati dal tuo iPad e quindi non dovresti più avere problemi di privacy

Se parli di tentativo di downgrade presumo quindi che tu avessi il JB sul tuo iPad, o sbaglio?
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Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

noxos
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Scialla ha scritto:Se hai un backup dei tuoi dati, puoi tentare un ripristino dal DFU se non lo hai già fatto.
Il ripristino dal DFU cancella tutti i dati dal tuo iPad e quindi non dovresti più avere problemi di privacy

Se parli di tentativo di downgrade presumo quindi che tu avessi il JB sul tuo iPad, o sbaglio?
si esatto avevo fatto il jb.
ho provato anche ad aggiornare sia in dfu che in recovery mode, e allo stesso tempo a fare il downgrade sia in dfu che in recovery.
cosa mi suggerite.
l'ho acquistato ad aprile quindi in teoria è ancora sotto garanzia!

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Direi che, se non risolvi dal DFU e l'iPad é in garanzia, potresti passare la palla all'assistenza ufficiale tenendo conto che lro non faranno altro che:
- provare a ripristinare
- provare a ripristinare dal DFU

dopodiché te lo sostituiranno con un rigenerato.

Quest'ultimo, essendo un iDevice diverso per il quale non hai salvato gli SHSH, a meno che non sia una macchina rigenerata e che prima apparteneva ad uno che gli aveva fatto il JB salvando gli SHSH in cydia, ti sarà fornito con iOS 6.0.1 e non potrai fare il JB sino a quando non uscirà quello nuovo ;)

In ogni caso, se non risolvi autonomamente con un ripristino dal DFU, non hai molta scelta...
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noxos
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e x mandarlo in assistenza come devo fare, qui nn ci sono applestore e io l'ho preso da mediaword!
quindi proveranno a fare il ripristino come faccio io in dfu o in recovery mode!

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Non mi ci sono mai rivolto ma, cercando sul forum, mi sono usciti questi:
Supporto telefonico
Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiama il numero 199 120 800. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45.
http://www.apple.com/it/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
contatta direttamente Apple al numero 199.120.800 oppure 800.554.533
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noxos
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ho mandato ipad in assistenza, ho compilato l'assistenza dal sito apple, sono venuti a prenderlo il giorno dopo, è arrivato ad apple in olanda dopo due giorni, dopo qualche ora è uscito sul sito lo stato della riparazione, con su scritto assistenza completata, sostituzione del prodotto imminente. vuol dire che me lo hanno sostiuito?

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Penso proprio di si, ti daranno un rigenerato (che é meglio di uno nuovo) con tanto ci pellicole ;)
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iRicky84
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noxos ha scritto:ho mandato ipad in assistenza, ho compilato l'assistenza dal sito apple, sono venuti a prenderlo il giorno dopo, è arrivato ad apple in olanda dopo due giorni, dopo qualche ora è uscito sul sito lo stato della riparazione, con su scritto assistenza completata, sostituzione del prodotto imminente. vuol dire che me lo hanno sostiuito?
Non temere. In un paio di giorni lavorativi te ne arriva uno nuovo.
Esperienza personale.
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

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iRicky84 ha scritto:...In un paio di giorni lavorativi te ne arriva uno nuovo.
Esperienza personale.
Confermo: per la mia esperienza con iPhone (prima che aprissero uno store a Milano) l'attesa è stata di 5 giorni lavorativi (partenza verso l'Olanda il lunedì a mezzogiorno e rientro a Milano il venerdì prima delle 5 di pomeriggio
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

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