Brevi considerazioni

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

paolo71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: lun, 22 giu 2009 20:48
Messaggi: 118

Top

Non sono riuscito ancora a comperare l'iphone 5, ovviamente non mi sono messo in fila nella notte del 27 e non ho intenzione di sottoscrivere un nuovo contratto di telefonia. Aspetto, pazientemente, che i negozi, esaurita la prima ondata che deve soddisfare parenti e amici (oltre che gli amici degli amici), siano decentemente riforniti per coloro che sono sospesi.
Nel frattempo leggo che il prezzo degli iphone 5 è il più alto in Europa e che tale aumento è frutto della pressione dei gestori di telefonia che, in uno con la mania di nuova tecnologia, tendono ad accaparrarsi nuovi abbonati. Ricordo che tale tipo di abbonamento ha la durata non inferiore a 24/30 mesi, stiamo forse andando incontro ad una nuovo bolla finanziaria da telefonino?
Non mi piace il comportamento dei gestori (non partecipo al premio nuovi abbonati delle compagnie), né l'aumento sconsiderato del prezzo del telefono rispetto gli altri paesi (naturalmente non possiedo azioni Apple).
Paolo

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Per tua info i negozi con il miglior approvvigionamento sono quelli della TIM, ma hanno ricevuto ordine di non vederli, ma di concludere solo contratti di noleggio 30 mesi.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________
Ascolta Radio LDC95 http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;

defrattebis
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 13 set 2012 13:35
Messaggi: 115

Top

Ma in quale parte d'Italia? A Napoli i centri Tim che ho girato li avevano e nn imponevano alcun vincolo. Anzi, quando chiedevo se era necessario sottoscrivere contratti si mettevano a ridere!! Tutt'altro discorso presso gli store tre, dove la filosofia era: no contratto? Niente iphone!
Ed infatti, il sottoscritto l'ha preso 'sciolto' in un centro Tim, senza code o cose del genere.

Avatar utente
iMauro
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 06 giu 2011 08:18
Messaggi: 261
Località: Puglia

Top

Questo articolo mi ha fatto riflettere molto... :shock:
http://www.salentoweb.tv/news/7144/gent ... a-iphone-5
Meno male che a me lo hanno regalato per il compleanno 8)
Perche' non lo hanno scritto in occasione dell' uscita del samsung gs3 o altri? :evil:

renus
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 12:18
Messaggi: 73
Località: Mira (Ve) - ma sono nato a Lecce

Top

Contatta:
Io avevo da 3 anni un abbonamento 3 senza apparecchio a 29€ (power), mi sono sempre trovato benissimo e 2 anni fa comprai sciolto il mio iPhone 4 32 a 800€... Ora è possibile anche per gli utenti 3 passare a 39€ e avere in dotazione l'iPhone 5, con vincolo di 30 mesi... La rata me la scalano dal traffico telefonico, resto sulla top 800 come traffico e alla fine rispetto ad ora pagherò il telefono circa 300€ (con il 32 ci sono 49€ una tantum che però ti restituiscono in servizi).

Per chi telefona e naviga e quindi consuma, non mi sembra niente male, meglio di doversi privare di 850€ e poi pagare comunque lo stesso abbonamento.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti