Problema ipod touch

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

CerteNotti
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 25 gen 2012 00:22
Messaggi: 82

Top

Ho un problema con il mio ipod touch, più precisamente con il jack delle cuffie, nel senso che quando lo inserisco, non resta più fisso ed ovviamente il suono esce distorto, credo manchi la molla che faceva presa tra il jack delle cuffie e l'ipod, ma non ho mai fatto caso se ci fosse realmente una molla, confermate?

Altrimenti che potrebbe essere?

Nel caso fosse come suppongo io, è ancora in garanzia e quindi posso portarlo al negozio, i tempi di assistenza che voi sappiate sono molto lunghi?

Grazie:)

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ciao, se il tuo iPod non è "vittima" di danni accidentali ed è ancora coperto da garanzia, rivolgiti ad un centro assistenza tecnica autorizzato Apple dove provvederanno a sostituire totalmente il tuo iPod.
(Non esiste la riparazione ma sempre la sostituzione del prodotto)

Porta sempre con te la prova di acquisto, per quello che riguarda i tempi di attesa si va dalla sostituzione immediata ad un massimo di 4/5 giorni lavorativi.

Giusto per evitarti problemi : se il tuo dispositivo è jailbrekkato ripristinalo prima di recarti al centro di assistenza tecnica.

Ciao alla prossima :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

CerteNotti
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 25 gen 2012 00:22
Messaggi: 82

Top

Dario ha scritto:Ciao, se il tuo iPod non è "vittima" di danni accidentali ed è ancora coperto da garanzia, rivolgiti ad un centro assistenza tecnica autorizzato Apple dove provvederanno a sostituire totalmente il tuo iPod.
(Non esiste la riparazione ma sempre la sostituzione del prodotto)

Porta sempre con te la prova di acquisto, per quello che riguarda i tempi di attesa si va dalla sostituzione immediata ad un massimo di 4/5 giorni lavorativi.

Giusto per evitarti problemi : se il tuo dispositivo è jailbrekkato ripristinalo prima di recarti al centro di assistenza tecnica.

Ciao alla prossima :P
Io l'ho preso in un centro di rivendita apple (EXPERT) quindi portandolo da loro, credo che poi loro lo rimandino in assistenza, mi sembra strano lo sostituiscano senza fare menate...

"jailbrekkato" vorrebbe dire? :oops:

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Hai una icona di nome cydia?
Se non ce l'hai portaglielo tranquillo...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

"jailbrekkato" vorrebbe dire?
Alcuni lo traducono come "sbloccato" :). Se non sai cos'è Cydia direi che il problema non si pone.

Edit:
in contemporanea :D
Ultima modifica di Zen il dom, 19 ago 2012 22:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
E ti consiglio nuovamente, se vuoi abbreviare i tempi, di rivolgerti ad un Centro Assistenza Tecnico Autorizzato Apple (lo puoi trovare cliccando qui).

Expert non lo è di certo e questo vuol dire, purtroppo, allungare i tempi.

Quindi scontrino alla mano vai al punto Apple a te più vicino e risolvi tranquillamente… e ripeto Sostituzione del dispositivo, a meno di danni accidentali !!!

Ciao :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron