L'iPhone 5 sarà il più venduto nella storia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

Zingaro ha scritto: Ma secondo te questo è il forum di assistenza sociale o famiglia cristiana ?
Zingaro non hai capito una mazza.
Tu ostenti e ti pavoneggi che hai vissuto ad acqua del rubinetto e riso (tue parole) per comprarti un cellulare da 800 Euro? Trasmetti la tua soddisfazione nell'aver fatto una mega coda per accaparrartelo? Bene, io ho il diritto di dirti che quel cellulare dovrebbe costare non più di 250 Dollari, ma ad esagerare! quindi aver vissuto ad acqua e riso per pagarlo 800 Euro è un'offesa e uno sperpero di soldi, soprattutto in riferimento alla situazione che tutti stiamo vivendo in questo paese. e per chi mi dice che lo ha comprato con un contratto, quindi pagandolo a rate, mi viene da ridere ancora di più visto che tra 6 mesi sarà già obsoleto ma gli resteranno altri 18 mesi di rate!
l'iPhone 5 è esteticametne molto bello, questo è innegabile, un oggetto straordinariamente bello. Ma non vale quello che costa, soprattuttoperchè non apporta alcuna vera innovazione tecnologica e senza dimenticare che ha molte funzioni limitate, vedi Flash, vedi mille altre funzioni presenti sotto altri sistemi operativi.

Se mi avessi detto che sei ricco, guadagni bene, e ritieni di aver diritto di comrparti 2 iPhone alla settimana, la mia risposta sarebbe stata: e chissenefrega, sono contento per te!
Tu invece rappresenti quella categoria di gente che i sacrifici li fa solo ed unicamente per i propri tornaconti, sacrifici calcolati ovviamente, perchè è facile fare gli sboroni su un forum e raccontare di vivere ad acqua e riso, quando in qualsiasi momento ti puoi permettere hamburger e patatine e cocacola.
Io per colpa di gente come te mi vergogno di essere Italiano.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

questo topic è meraviglioso... meraviglioso è @Zingaro.. :D
in pochissimo tempo ha creato un gran personaggio: astuto, sarcastico, pungente, a volte fastidioso ed irritante, che fonde con grande maestria verità "e bimbominkiate"...... e di volta in volta c'è qualcuno che alimenta il suo moto perpetuo....

:D :D :D
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

LucaDS ha scritto:
Zingaro ha scritto: Ma secondo te questo è il forum di assistenza sociale o famiglia cristiana ?

Se mi avessi detto che sei ricco, guadagni bene, e ritieni di aver diritto di comrparti 2 iPhone alla settimana, la mia risposta sarebbe stata: e chissenefrega, sono contento per te!
Tu invece rappresenti quella categoria di gente che i sacrifici li fa solo ed unicamente per i propri tornaconti, sacrifici calcolati ovviamente, perchè è facile fare gli sboroni su un forum e raccontare di vivere ad acqua e riso, quando in qualsiasi momento ti puoi permettere hamburger e patatine e cocacola.
Io per colpa di gente come te mi vergogno di essere Italiano.
"Se tu Zingaro fossi ricco...bla bla"
"Tu Zingaro rappresenti la categoria...ecc ecc"

Ecco ancora distinzioni tra le classi, ancora questa mania del tutto Italiana a mio avviso di generalizzare in categorie e minoranze e gruppi sociali, PIANTATELA !!
A voi dei soldi e dello stato sociale di una persona non vi deve fregare nuLLLAA !
Ho detto più volte che ho un orto 2 auto sportive possiedo una Villa con i persiani Bordeaux che si intonano con il mio iphone bianco, si potrebbe ipotizzare pure che la mia Villa sia in mezzo a 40 Ettari di Terreno che Coltivo io stesso con il mio john deere nel tempo libero ... secondo te sono Povero ?
Ho detto che 2 inverni fa, mi sono fatto muscoli e ho spaccato la legna nel mio bosco per riscaldarmi in casa... ho un bosco capito ? comprendi il concetto.

Ora mi cambierete di categoria di gruppo sociale e mi giudicherete per altri peccati non è vero ? questo sai come si chiama ? meglio che non lo dico.

Se io mangio riso e acqua per risparmiare e poter mantenere le mie proprietà e in più avere pure il denaro per un iphone5 ripeto : sono CACCHI MIEIIII !!
sono cacchi miei !!! nessuno è giudicabile !!

Riguardo chi lavora in fabbrica e si mette via i soldi !! può farlo pure lui e mi metto a difendere a spada tratta anche loro da voi falsi perbenisti !

Caro LucaDS continua così e ti chiederemo tutti l'indirizzo per venire a constatare che realmente tu viva in una capanna di legno con un pandino bianco del '86 e tua moglie giri con una borsa in pelle finta del mercato con dentro l'ultima fattura dell'estetista che risalga come minimo al 2005 !! altrimenti sei come tutti noi.
Quindi taci LucaDS , taci e pensa per te, pensa per te cavolo, fatti i cassi TUA.
Che "gggiiiiiente" !! pensate di rappresentare il popolo, invece rappresentate la stupidità.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

U241 ha scritto:questo topic è meraviglioso... meraviglioso è @Zingaro.. :D
in pochissimo tempo ha creato un gran personaggio: astuto, sarcastico, pungente, a volte fastidioso ed irritante, che fonde con grande maestria verità "e bimbominkiate"...... e di volta in volta c'è qualcuno che alimenta il suo moto perpetuo....

:D :D :D

Quoto estramamente U241, ma chiedo a LucasD, di cosa si dovrebbe vergognare la gente, di avere della passioni?

Se volessi spendere i miei soldi per farmi un viaggio o comprare un iPhone 5 il day one a te che cosa cambia?

Le persone si dovrebbero lamentare con lo Stato per condizioni in cui siamo? Certamente, ma viviamo in un periodo di sfiducia totale anche verso il normale prossimo e le istituzioni ormai ci fanno ridere quotidianamente dai telegiornali.

Viviamo in una società super-individualizzata, direbbero Bauman e Beck, di chi dovrebbero fidarsi queste persone? Di te?
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Ricordo a tutti che ho esordito in questa comunity chiedendo informazioni sull'acquisto di un MacBookAir per ascoltarmi la musica dato che quando lavoro con la CS5 con il mio MacbookPro la memoria è dedicata solo ai programmi...

Perchè spendo soldi per ascoltare la musica e spacco la legna non volendo pagare il riscaldamento alle multinazionali ??

1- Sono cacchi miei
2- Non sono bravo a suonarmi la musica da solo, cioè in verità ho un flauto ma non mi ci diverto, se volete provo a registrarmi e ad ascoltarmi su iTunes ma non saprei proprio che risultati otterrei.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Zingaro ha scritto:Ricordo a tutti che ho esordito in questa comunity chiedendo informazioni sull'acquisto di un MacBookAir per ascoltarmi la musica dato che quando lavoro con la CS5 con il mio MacbookPro la memoria è dedicata solo ai programmi...

Perchè spendo soldi per ascoltare la musica e spacco la legna non volendo pagare il riscaldamento alle multinazionali ??

1- Sono cacchi miei
2- Non sono bravo a suonarmi la musica da solo, cioè in verità ho un flauto ma non mi ci diverto, se volete provo a registrarmi e ad ascoltarmi su iTunes ma non saprei proprio che risultati otterrei.


Facciamo un duetto? Tu suoni il flauto e io canto? :D
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

MacGeek ha scritto:
Zingaro ha scritto:Ricordo a tutti che ho esordito in questa comunity chiedendo informazioni sull'acquisto di un MacBookAir per ascoltarmi la musica dato che quando lavoro con la CS5 con il mio MacbookPro la memoria è dedicata solo ai programmi...

Perchè spendo soldi per ascoltare la musica e spacco la legna non volendo pagare il riscaldamento alle multinazionali ??

1- Sono cacchi miei
2- Non sono bravo a suonarmi la musica da solo, cioè in verità ho un flauto ma non mi ci diverto, se volete provo a registrarmi e ad ascoltarmi su iTunes ma non saprei proprio che risultati otterrei.


Facciamo un duetto? Tu suoni il flauto e io canto? :D
:D

cmq io ho diversi amici con problemi economici come gli abbiamo tutti e ho dato loro disponibilità di venirsi a prendere la legna... solo 1 viene ogni anno a prendersela.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

MacGeek ha scritto:ma chiedo a LucasD, di cosa si dovrebbe vergognare la gente, di avere della passioni?
Aggiorna il firmware caro MacGeek, perchè mi chiedo quale giro mentale pindarico hai fatto per arrivare a questa strampalata conclusione.
Zingaro ha scritto: Perchè spendo soldi per ascoltare la musica e spacco la legna non volendo pagare il riscaldamento alle multinazionali ??
1- Sono cacchi miei
Te lo spiego come farei a un bambino di 3 anni: Se tu avessi postato su questo forum l'acquisto del tuo nuovo iPhone 5 è sicuro che nessuno ti avrebbe detto nulla di male. Invece tu hai fatto tanti preamboli, in particolare hai iniziato ad attaccare "tutti gli altri", i potenti, le multinazionali, gli approfittatori, poi hai parlato di soldi, sacrifici, fino al punto di raccontare che ti sei messo a riso e acqua per risparmiare soldi per comprarti un iPhone.
Questa ostentazione, falsa, ipocrita, è altamente offensiva sia per chi i sacrifici li fa per sopravvivere, sia per l'intelligenza umana.
Zingaro ha scritto: 2- Non sono bravo a suonarmi la musica da solo, cioè in verità ho un flauto ma non mi ci diverto, se volete provo a registrarmi e ad ascoltarmi su iTunes ma non saprei proprio che risultati otterrei.
Ecco appunto, con 1.000 Euro ti facevi un supercorso di musica, compravi uno strumento musicale, software dedicati e GByte di loop, fino al punto di aver imparato qualcosa. E magari saltava fuori che avevi pure un talento.
E con i soldi avanzati potevi anche farti almeno altri 2 corsi di tipologia diversa.
Così gira bene l'economia.
Se invece spendi 1.000 Euro per un iPhone, che di fatto non puoi permetterti (tue parole) allora crei ala società un danno doppio, oltre che hai ingrassato ulteriormente le grasse pance di tutti quelli che tu per primo critichi e condanni.

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

LucaDS ha scritto:
MacGeek ha scritto:ma chiedo a LucasD, di cosa si dovrebbe vergognare la gente, di avere della passioni?
Aggiorna il firmware caro MacGeek, perchè mi chiedo quale giro mentale pindarico hai fatto per arrivare a questa strampalata conclusione.

Lucas, alla fine del tuo intervento, in mia risposta, hai scritto Vergogna.

È un ragionamento molto semplice, forse devi fare un aggiornamento hardware.

Se io sono in fila è sicuramente perché ho una passione (che sia sfrenata o meno) per quell'oggetto, che sia un iPhone o un ferro da stiro.

Si deve dare il giusto peso alla cosa, ma purtroppo per un effetto perverso si tende a fare un solo calderone. Ripeto, in fila non ci sono solo i bimbiminchia.
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

MacGeek ha scritto: Se io sono in fila è sicuramente perché ho una passione (che sia sfrenata o meno) per quell'oggetto, che sia un iPhone o un ferro da stiro.
Si bravo, voglio vedere quale sarebbe stata la reazione a fronte di un'ostentazione di questo tipo: "Ho messo via con tanti sacrifici 1.000 euro per il nuovo ferro da stiro della Delonghi, una figata! emette vapore particellare 2.0! Però non posso stirare la lana perchè la Delonghi ha litigato con le pecore, e non posso nemmeno mettere acqua distillata del supermercato ma solo quella che vendono loro, e il vapore dura solo 1 minuto, il serbatoio è piccolissimo per dare spazio al design futurista del ferro.

Mi ci gioco tutto che come minimo mi avresti detto che con 1.000 euro di ferri da stiro ne compravo una decina e che alla fine lo scopo del ferro da stiro è quello di stirare!

Pensa se poi ti raccontavo che per comprarlo mi ero fatto una notte in coda, 1.000 euro per far parte anche io del Club della Delonghi :D
Che differenza c'è? Che la Apple può vantare un alto numero di operai suicidati alla Foxconn? Di fatto alla Apple non gliene frega una micnhia di come lavorano alla Foxconn, malpagati, e ridotti peggio che macchine umane.
Mi chiedo cosa pensano quando vengono a sapere che c'è gente che si è impegnata l'oro dei genitori per comprare un telefono su cui loro prendono a malapena lo stipendio per comprare.... RISO E ACQUA! :D
Dai ragazzi, io forse sarò eccessivamente duro, ma qui si rasenta la follia.

MacGeek ha scritto:Si deve dare il giusto peso alla cosa, ma purtroppo per un effetto perverso si tende a fare un solo calderone. Ripeto, in fila non ci sono solo i bimbiminchia.
Questo è vero, ho visto anche molti papà dei bimbiminchia :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Sapevo... no ?
se mangiavo riso per comprarmi iphone perchè ero povero davvero ero della categoria peggiore, se mangio riso perchè sono ricco sono un ipocrita.
Insomma il riso non si può proprio mangiare, non ce lo permettono, è vietato..cavolino.
Costretti tutti a mangiare soppressa costicine e acqua gassata così in spiaggia nessuno fa concorrenza e possiamo dire a nostra moglie che i nostri coetanei sono tutti tripponi. tripponi !! ahaha
LucaDS è il classico telo impermeabile di quelli che anche se continui a buttarci acqua non crescerà manco un erbaccia, è il classico genio della lampada quello che capisce tutto, è talmente genio che i miei scritti li ha compresi in toto.
Uno autoironizza su noi over 30 che siamo tripponi e avremo bisogno di una bella dieta e di diventare più snelli, come modestamente sono diventato ora io, e quello non capisce un tubo...un fico secco signori e signori... è un cosidetto Asso.
Ma esistono pesticidi ? io non so ancora per quanto li posso reggere, sono ovunque.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

Zingaro ha scritto: Insomma il riso non si può proprio mangiare, non ce lo permettono, è vietato..cavolino.
Il riso bianco fa male, lo sanno anche gli operai della Foxconn. Poche fibre, poche vitamine, pochi sali minerali, tantissimi carboidrati che tanto vale ti fai un bel piatto di fettuccine.
Al limite il riso integrale, che gli operai della Foxconn col piffero che possono permettersi. quelo per loro è cibo di gran lusso.

Il riso integrale contiene ferro, sodio, potassio, fosforo, selenio, manganese, rame, zinco. Più o meno gli stessi minerali di cui è composto l'iPhone, manca solo lo zaffiro, l'alluminio e l'oro :D
Molto ricco di fibre, contiene anche le vitamine B1, B2, B3, B5 e B6, la vitamina E, la vitamina K e la J.
Zingaro ha scritto: LucaDS è il classico telo impermeabile di quelli che anche se continui a buttarci acqua non crescerà manco un erbaccia, è il classico genio della lampada quello che capisce tutto, è talmente genio che i miei scritti li ha compresi in toto.
Non ho capito scusa puoi ripetere?
L'unica cosa che ho capito è che sono un Genio, confermo e mi basta :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

...
LucaDS ha scritto: L'unica cosa che ho capito è che sono un Genio, confermo e mi basta :D
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

Il futuro della nuova umanità:


Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

LucaDS ha scritto:
Zingaro ha scritto: Insomma il riso non si può proprio mangiare, non ce lo permettono, è vietato..cavolino.
Il riso bianco fa male, lo sanno anche gli operai della Foxconn. Poche fibre, poche vitamine, pochi sali minerali, tantissimi carboidrati che tanto vale ti fai un bel piatto di fettuccine.
Al limite il riso integrale, che gli operai della Foxconn col piffero che possono permettersi. quelo per loro è cibo di gran lusso.

Il riso integrale contiene ferro, sodio, potassio, fosforo, selenio, manganese, rame, zinco. Più o meno gli stessi minerali di cui è composto l'iPhone, manca solo lo zaffiro, l'alluminio e l'oro :D
Molto ricco di fibre, contiene anche le vitamine B1, B2, B3, B5 e B6, la vitamina E, la vitamina K e la J.
Zingaro ha scritto: LucaDS è il classico telo impermeabile di quelli che anche se continui a buttarci acqua non crescerà manco un erbaccia, è il classico genio della lampada quello che capisce tutto, è talmente genio che i miei scritti li ha compresi in toto.
Non ho capito scusa puoi ripetere?
L'unica cosa che ho capito è che sono un Genio, confermo e mi basta :D
Off Topic: Vorrei sapere da quale pianeta vieni, l'amido del riso, a prescindere che sia integrale o meno, fa benissimo allo stomaco e all'intestino, ti dovresti fare una bella chiacchierata con il Prof. De Magistris.

O sei della scuola di chi cerca le malattie su google e si fa le autodiagnosi?
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Bloccato

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti