Moderatore: ModiMaccanici
domanda: usate lo stesso Mac e se sì diversi iTunes (accounts Mac diversi) per lavorare sul Mac?Zaza1976 ha scritto:...Volevo sapere se posso darla anche a mia sorella per l'iphone...
Se fai così ti chiederà di autenticare l'iPhone di tua sorella a quell'iTunes. Una volta autorizzato l'iPhone puoi procedere.Zaza1976 ha scritto:....Oppure é sufficiente collegarli entrambi allo stesso mac e tramite itunes copiarla prima nell'ipad e poi nell'iphone?
Dopo autorizzazione dei dispositivi, sì.Zaza1976 ha scritto:Ultima cosa: posso collegare allo stesso mac due dispositivi che peró hanno degli account su aple store diversi e condividere le stesse applicaZioni/foto/musica/ecc.?
Grazie
Sì, o quasi, dipende da quello che gli fai sincronizzare.Zaza1976 ha scritto:...Se ho capito bene peró posso comunque collegarlo al mio imac e scaricare su suo telefono le mie applicazioni, foto, ecc., giusto? Ma devo sincronizzarlo con iTunes? Ma se faccio cosí, non é ch le cancello tutto quello che ha sul telefono?
Franz, per questo le dicevo che deve fare il log su iPhone in con il proprio (dell'amica di Diabolikfragrua ha scritto:...legate al proprio ID Apple...
Ahia! Arriva Pippo, marito pazzo.fragrua ha scritto:Ciao amica di Diabolik!
In effetti, come accennato dal chiarissimo collega mauriforme, l'app può essere scaricata fornendo le credenziali dell'account acquirente, fino ad un massimo di cinque utenze diverse. Così si legge, in quanto non ho mai provato dopo la seconda...fragrua ha scritto:poiché usate due account diversi se questa App è a pagamento tua sorella dovrà riacquistarla e pagarla
Posso confermare fino a 4 (un iPhone e tre iPad).kato ha scritto:...fino ad un massimo di cinque utenze diverse. Così si legge, in quanto non ho mai provato dopo la seconda...