jailbreak iOS 5.1.1

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
Ieri sera jbccato l'ipad2, tutto ok e procedura facile e veloce.... Ma c'è da perdersi con tutto quello che ci si può mettere!!! Piano piano......
GraziA per le indicazioni!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Scialla ha scritto:Non capisco la domanda, ti da installazione fallita facendo cosa?

L'unico dispositivo non jailbrekkabile (compatibile con cydia) è la nuova Apple TV

Quando vado appunto a trasferire il file nell'IPAD lui li carica nella schermata ma il dispositivo mi dice INSTALLAZIONE FALLITA.GUARDANDO LA SCHERMATA INVIATA..LA CARICA ma al momento di APPLICA niente,grazie.
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

sistemadigitale ha scritto: Quando vado appunto a trasferire il file nell'IPAD lui li carica nella schermata ma il dispositivo mi dice INSTALLAZIONE FALLITA.GUARDANDO LA SCHERMATA INVIATA..LA CARICA ma al momento di APPLICA niente,grazie.
Hai MP
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Scialla ha scritto:
sistemadigitale ha scritto: Quando vado appunto a trasferire il file nell'IPAD lui li carica nella schermata ma il dispositivo mi dice INSTALLAZIONE FALLITA.GUARDANDO LA SCHERMATA INVIATA..LA CARICA ma al momento di APPLICA niente,grazie.
Hai MP
SI GRAZIE...ma non trovo na' mazza...tenkiu'
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Allora non ho capito il problema, ti installa le applicazioni nell'iPad ma non funzionano?
Non le Installa?
Cosa vuol dire che al momento di Applica niente?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Scialla ha scritto:Allora non ho capito il problema, ti installa le applicazioni nell'iPad ma non funzionano?
Non le Installa?
Cosa vuol dire che al momento di Applica niente?

Scusami innanzitutto..come da screen e' in sincro..ma quando sono nel dispositivo messaggio sul dispositivo stesso IPAD.messaggio installazione fallita sia in online che in ofline.





Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto.per cui non posso aggiungere lo screen
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
sistemadigitale ha scritto:Problema..il dispositivo mi dice INSTALLAZIONE FALLITA..forse non e' compatibile cin CYDIA?
Lo carico ma esce come detto il messaggio di errore..
Ma indichi l'app tom tom, è quella che nn ti istalla?
Forse il pezzotto non è buono.... E qui di cose illegali cmq nn si parla.... :wink:
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
lo sapevo!
lo ammetto stavo istallando qualche schifezza.... ma alla richiesta di riavvio della springboard si è bloccato l'ipad!
rotella che gira un pochino e poi si blocca, riavvio, mela per parecchio tempo poi di nuovo rotella che gira un pochino, poi si riblocca e riavvio!!!!
e mo come la metto??
sciallaaaaaa help!!!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
pippomac63
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 mar 2011 19:37
Messaggi: 393

Top

iPep ha scritto:lo sapevo!
lo ammetto stavo istallando qualche schifezza.... ma alla richiesta di riavvio della springboard si è bloccato l'ipad!
rotella che gira un pochino e poi si blocca, riavvio, mela per parecchio tempo poi di nuovo rotella che gira un pochino, poi si riblocca e riavvio!!!!
e mo come la metto??
sciallaaaaaa help!!!
Io ho risolto così:
viewtopic.php?f=6&t=18812&p=176765#p176765" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook Pro 15 2,4 GHz Intel Core i5ram 8 GB 1067 MHz DDR3, HD Momentus XT1000GB Ibrid
IPad 2 32 GB WiFi 3G
IPhone 6 64 GB
iPod Classic 160 GB
iPod nano 5 8 GB
Time Capsule 2TB
Apple tv3
Magic mouse
Universal dock
http://www.flickr.com/photos/gibi63/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
dopo aver appreso dalla rete come riavviare in dfu sto ripristinando, meno male che avevo conservato l'istaller di iOS 5.1.1 così non ho dovuto riscaricare il tutto...
spero di poter ripristinare dall'ultimo backup...
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Ecchime....

Dunque che una App che modifica sostanzialmente il sistema lo mandi in crash o in loop è possibile (a volte non sono compatibili tra di loro), ma che iOS non si riavvi più questo è un caso veramente remoto...

A volte è necessario più tempo del necessario e può essere che si avvii in Safe mode, hai lasciato il tempo necessario?

Cmq puoi spegnere il dispositivo forzatamente mantenendo premuti entrambi i 2 tasti sino allo spegnimento (10 secondi)

Se stai ripristinando ormai sei oltre questi consigli. Non ti preoccupare, recupererai tranquillamente dal tuo backup ma perderai le app che hai installato da cydia, quelle le devi rimettere a manina...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
caro scialla
si, ho aspettato e si riavviava da solo, cmq fatto tutto....
ripristinato anche backup....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Per rimanere in tema (circa), una domanda da ignorante e senza nemmeno aver cercato troppo ma gradirei un'opinione fresca e di prima mano.

Vedo che ora va di moda questo absinthe: due paroline o due link succosi su quale sistema usare per fare crik e crok?

Grazie,

Giulio

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

kato ha scritto:Per rimanere in tema (circa), una domanda da ignorante e senza nemmeno aver cercato troppo ma gradirei un'opinione fresca e di prima mano.

Vedo che ora va di moda questo absinthe: due paroline o due link succosi su quale sistema usare per fare crik e crok?

Grazie,

Giulio
https://sites.google.com/site/greenpois ... ects=0&d=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Versione Mac ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Sì, grazie. Ma la domanda era più "perché Absinthe e non uno degli altri, ad esempio redsn0w?" Perché è l'unico che fa il 5.1.1 untethered e ha una comoda GUI?
Ad esempio:
http://en.wikipedia.org/wiki/IOS_jailbr ... king_tools" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti ricordo che ti ritengo personalmente responsabile del tempo che mi stai per far perdere. :D

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti