Salve ragazzi,
ho un iPhone 4, quando parlo al telefono, lo schermo resta acceso e di conseguenza si toccano i vari comandi tipo viva voce, muto, chiudi chiamata etc etc, ho provato a vedere nelle impostazioni, ma se la soluzione è li, cavolo non la vedo.
Help me if you can, help me help meeeee!
grazieeeeee!
fragrua ha scritto:Vuoi dire che quando lo avvicini all'orecchio non si oscura? Sei sicuro? Prova al buio allo specchio.
o metti il pollicione all'altezza dell'altoparlante coprendo tutta la parte superiore
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
sicuro resta acceso, ma poi che per rispondere al telefono ci vuole una certa tecnica con il pollicione?stiamo parlando di mac, quindi come mai mi si attivano tutti quei tasti?sto facendo una ricerca sembra che lo schermo si blocca automaticamente durante una telefonata, quando porti il telefono vicino all'orecchio, grazie al "sensore di prossimità".
Quindi cosa vuol dire che il mio iphone ha un difetto?
Poi suggeriscono o di riportarlo al rivenditore o di scaricare questa app CallLock di Cydia, che però non riesco a trovare e poi mi dico cavolo ho comprato un telefonino ultramoderno o cosa?!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
ed altri...
kato ha scritto:Ma è jailbroken o illibato? Nel primo caso, non so la risposta, nel secondo sentirei l'assistenza.
non credo abbia fatto il jailbreak
comunque se è in garanzia,portalo in un Apple Store,te lo cambiano senza problemi!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
ed altri...
Prova un bel ripristino configurando, alla fine, come nuovo iPhone. Se anche dopo non va, portalo in assistenza, ha un problema al sensore di prossimità.
Ah sai una cosa? Ho comprato una Mercedes e ha un faro che non si accende.. Ma ho comprato una macchina top o cosa?
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.