Pure io!!!!Scialla ha scritto:Perché?U241 ha scritto: Smetto di alimentare questo topic.
Io mi sto divertendo!!
Moderatore: ModiMaccanici
Pure io!!!!Scialla ha scritto:Perché?U241 ha scritto: Smetto di alimentare questo topic.
Io mi sto divertendo!!
Wow.U241 ha scritto:
hai ragione, infatti se devo fare girare qualche programma pesante, uso il computer a destra in questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=tmRJ649ICPU" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è che sa, è infantile.fab71 ha scritto:Ma onesto, non ti sa di infantile quello che scrivi?U241 ha scritto:4) Apple merita di essere sorpassata?? Non credo.....basta vedere che Adobe si è piegata alla schiacciante superiorità Apple decidendo di non aggiornare più flash-player, cavallo di battaglia di tutti i possessori android, che andavano fieri del motto: "ma il mio ha il flash-player"......
scialla hai ragione ma sara' la vecchiaia mi dimentico quello che il ns uomo ha scritto nei post precedentiScialla ha scritto:Fab, ma non riesci a dare una risposta sola, magari quotando tutto ciò a cui vuoi rispondere, ma una sola, mi hai fatto venire il mal di mare con tutti sti cappelli
Eccoti! Ti sei eletto ancora a professore denigrando gli altriU241 ha scritto:Non è che sa, è infantile.fab71 ha scritto:Ma onesto, non ti sa di infantile quello che scrivi?U241 ha scritto:4) Apple merita di essere sorpassata?? Non credo.....basta vedere che Adobe si è piegata alla schiacciante superiorità Apple decidendo di non aggiornare più flash-player, cavallo di battaglia di tutti i possessori android, che andavano fieri del motto: "ma il mio ha il flash-player"......
Visto che non tutti sono in grado di leggere e capire i numeri, ho dovuto abbassare di parecchio il tiro per farmi comprendere dai più!
Se vuoi posso semplificare ulteriormente passando ai disegnini.
Scialla ha scritto:Fab, ma non riesci a dare una risposta sola, magari quotando tutto ciò a cui vuoi rispondere, ma una sola, mi hai fatto venire il mal di mare con tutti sti cappelli
E perche' devi scegliere?! Tutti e 2 no???? Io lo adoro entrambi!U241 ha scritto:Scialla ha scritto:Fab, ma non riesci a dare una risposta sola, magari quotando tutto ciò a cui vuoi rispondere, ma una sola, mi hai fatto venire il mal di mare con tutti sti cappelli
Tra questo ed il topic su Steve Jobs, non so quale scegliere come mio preferito.
Io non ho denigrato nessuno e non mi sono eletto professore, ho semplicemente spiegato perchè ho usato un linguaggio molto semplice che tu hai definito infantile.fab71 ha scritto:Eccoti! Ti sei eletto ancora a professore denigrando gli altriU241 ha scritto:Non è che sa, è infantile.fab71 ha scritto: Ma onesto, non ti sa di infantile quello che scrivi?
Visto che non tutti sono in grado di leggere e capire i numeri, ho dovuto abbassare di parecchio il tiro per farmi comprendere dai più!
Se vuoi posso semplificare ulteriormente passando ai disegnini.
Della serie, te la canti e te la suoni. Fai 'battute' e ridi da solo (ma non fanno ridere anzi, dimostri solo che te la stai prendendo malamente )U241 ha scritto:Dovresti diventare vegetariano.... Il muco disturba i tuoi pensieri secondo me....
A beh, se fosse vero la vedo come una feature mentre il fatto che l'iphone lo localizzano lo vedo come un bug... vedi tuU241 ha scritto:P.P.S.
con il galaxy s2 al massimo becchi il gatto del vicino....
fab71 ha scritto:Della serie, te la canti e te la suoni. Fai 'battute' e ridi da solo (ma non fanno ridere anzi, dimostri solo che te la stai prendendo malamente )U241 ha scritto:Dovresti diventare vegetariano.... Il muco disturba i tuoi pensieri secondo me....
Va bene dai ti perdono! A letto ora su! Baci e NITE NITEU241 ha scritto: dai su...sto scherzando.... non te la prendere...
ti chiedo scusa se ti ho offeso!
non preoccuparti....comprerò un samsung note....sembra che si rimorchi di più con quello che con l' iphonefab71 ha scritto:Va bene dai ti perdono! A letto ora su! Baci e NITE NITEU241 ha scritto: dai su...sto scherzando.... non te la prendere...
ti chiedo scusa se ti ho offeso!