iOS5

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ma vogliamo parlare del fatto che iPad si sincronizza in background (anche via cavo)? permettendone l'uso anche durante quella operazione, che tra l'altro è (spero solo per la prima sync) lunga...
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

Più che lunga oserei dire infinita!
Io ho pochissima roba e mi indica 6 ore! Continuerà tutta la notte...

In compenso dopo icloud, mobile me e iwork.beta con pages, ora sto sperimentando anche cerca i miei amici....
È meglio se mi fermooooo!!

:shock:
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
scaricati iBevo e poi iDormo!
:roll:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

SpagOSX ha scritto:Se scopre il segreto della nuova antenna sei fregato! :D
Si farà beccare sussurrando "I love you" a Siri con quello/a che risponde "Spero che tu non lo dica a tutti gli altri telefoni" (vedere video).

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Sarà che ho ripristinato il telefono, ma il mio iPhone con iOS5 va molto molto meglio di prima.. come sensazione di velocità intendo... non che prima non lo fosse, ma ora lo è molto di più....
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
allora tutto fatto, scatto una foto con l'iphone e me la ritrovo sull'ipad (che figata)
anche l'accunt @me.com funziona, accedo dal sito e vedo tutto: i contatti, la mail, iwork etc,
ma se apro iphoto (appena aggiornato) e provo ad abilitare la condivisione su galleria mobile me, quando metto i dati dell'accuont @me, non mi riconosce nomeutente/password.... uffaaaaa
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

pep ha scritto:...
ma se apro iphoto (appena aggiornato) e provo ad abilitare la condivisione su galleria mobile me, quando metto i dati dell'accuont @me, non mi riconosce nomeutente/password.... uffaaaaa
Io ho le stesso problema.

eppure l'account @me funziona bene, peraltro usando la stessa password dell'ID Apple (che è un diverso indirizzo mail).

Dove starà l'inghippo?

:roll:
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Cambiando problema...
In iBooks, non vedo più le copertine dei libri epub convertiti da calibre. Mentre i PDF hanno la copertina.
Vedremo, in attesa di un aggiornamento di calibre, perché penso possa dipendere da quest'ultimo.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

A voi piacerebbe se implementassero iMessage in iChat? Inizio una conversazione col Phone e la finisco col mac.. sarebbe ottimo.
Be in love with Square Brackets ][

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
E.W.H. ha scritto:
pep ha scritto:...
ma se apro iphoto (appena aggiornato) e provo ad abilitare la condivisione su galleria mobile me, quando metto i dati dell'accuont @me, non mi riconosce nomeutente/password.... uffaaaaa
Io ho le stesso problema.

eppure l'account @me funziona bene, peraltro usando la stessa password dell'ID Apple (che è un diverso indirizzo mail).

Dove starà l'inghippo?

:roll:
e vallo a capire.... tra l'altro impazzendo per attivare l'account@me ho cambiato la password e mo devo aggiornare tutti gli iCosi (devices e softwares) con la nuova password... che due iPalle
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

mauropasha ha scritto:Cambiando problema...
In iBooks, non vedo più le copertine dei libri epub convertiti da calibre. Mentre i PDF hanno la copertina.
Vedremo, in attesa di un aggiornamento di calibre, perché penso possa dipendere da quest'ultimo.

Ho controllato e capita anche a me..
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

pep ha scritto:allora tutto fatto, scatto una foto con l'iphone e me la ritrovo sull'ipad (che figata)
anche l'accunt @me.com funziona, accedo dal sito e vedo tutto: i contatti, la mail, iwork etc,
ma se apro iphoto (appena aggiornato) e provo ad abilitare la condivisione su galleria mobile me, quando metto i dati dell'accuont @me, non mi riconosce nomeutente/password.... uffaaaaa
Scusatemi ma non capisco una cosa... le foto materialmente - quelle caricate su iCloud - di fatto poi vengono scaricate sul device?
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

mi accorgo che sia su ipad, iphone 3gs e 4 che l'app Messaggi fa cilecca abbastanza spesso.
:evil:
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

SpagOSX ha scritto:A voi piacerebbe se implementassero iMessage in iChat? Inizio una conversazione col Phone e la finisco col mac.. sarebbe ottimo.
:D
Be in love with Square Brackets ][

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Salve...
Ho due domande ??
1) Ma ha voi la notifica con banner funziona???
A me funziona solo con l'app di iSpazio, tutte le altre no anche se impostate ...
As esempio, messaggi,facebook,twitter,telefono ....
2) Sono comparse in App Store widget degne di nota???

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti