Microfono iPad2 3G

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Sapevate che tutti, e ribadisco tutti, gli iPad 2 3G manifestano un difetto al microfono integrato? Il problema si presenta a causa delle interferenze che l'antenna 3G procura appunto al microfono e che per tale motivo tutte le applicazioni che lo prevedono vanno usate con gli auricolari?
Assurdo, ma vero, ma ancora più assurdo e che non esiste alcuna soluzione!

GL

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Ieri in 5 minuti al Genius Bar dell' Apple Store Campania mi hanno sostituito l'iPad con un modello identico che funziona perfettamente. Ho notato che la Apple ha corretto il difetto poiché ha spostato il microfono rispetto al modello precedente.

GL

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
direi positivo...tutto è bene quel che finisce bene, finalmente qualcuno soddifatto dei Genius! :D
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
pippomac63
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 mar 2011 19:37
Messaggi: 393

Top

Scusate, io che ho vinto l'ipad2 ad un concorso, non avendo scontrino fiscale da mostrare posso andare presso il genius Campania per sapere se il mio è da sostituire, perchè quando utilizzo Skype gracchia.

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

Beh l'ipad è nuovo.. prova ad inserire il codice prodotto sul sito di supporto Apple, dovresti essere al primo anno di garanzia, e la Apple non chiede scontrino, lavora col numero di serie.
Be in love with Square Brackets ][

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

SpagOSX ha scritto:Beh l'ipad è nuovo.. prova ad inserire il codice prodotto sul sito di supporto Apple, dovresti essere al primo anno di garanzia, e la Apple non chiede scontrino, lavora col numero di serie.
Direi di si, per prenotare la visita al Genius Bar devi inserire il codice prodotto.
Con quello verificano la validità della garanzia. Io non ho dovuto mostrare nulla.
In pratica fa lo stesso difetto di tutti i modelli 3G...

Ricorda di fare un backup prima di andare!

my 2 cents

GL

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

lopes.giuseppe ha scritto:Ho notato che la Apple ha corretto il difetto poiché ha spostato il microfono rispetto al modello precedente.
Per mia curiosità, noti esternamente qualcosa di diverso tra l'esemplare precedente e quello attuale? Chiedo senza aver studiato e tanto meno letto niente.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

kato ha scritto:
lopes.giuseppe ha scritto:Ho notato che la Apple ha corretto il difetto poiché ha spostato il microfono rispetto al modello precedente.
Per mia curiosità, noti esternamente qualcosa di diverso tra l'esemplare precedente e quello attuale? Chiedo senza aver studiato e tanto meno letto niente.
Si, il foro del microfono, posizionato sull'antenna, è di dimensione differente.

Avatar utente
pippomac63
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 mar 2011 19:37
Messaggi: 393

Top

Passato questa mattina dal genius bar centro commerciale Campania, testato iPad2 risultato ok non bisogna sostituirlo.
Visto che ero li, ho fatto presente che la batteria del mio Mac book pro non supera le 4-5 ore di autonomia.
effettuato un test della macchina, risultato tutto ok.
Mi hanno consigliato,di utilizzare il caricabatterie collegato al Mac quando sono a casa.
MacBook Pro 15 2,4 GHz Intel Core i5ram 8 GB 1067 MHz DDR3, HD Momentus XT1000GB Ibrid
IPad 2 32 GB WiFi 3G
IPhone 6 64 GB
iPod Classic 160 GB
iPod nano 5 8 GB
Time Capsule 2TB
Apple tv3
Magic mouse
Universal dock
http://www.flickr.com/photos/gibi63/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti