iPhone in acqua, cosa fare?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Vero! E sulla rete si trovano numerosi esempi di eccezioni, anche io sono un'eccezione :D A parte le battute mi han cambiato un bottom case in eccezione ma, almeno per quanto ne so io, per poter avere le eccezioni bisogna lottare un pò e, nel caso specifico, se l'iPhone funziona ed i sensori sono rossi, perchè dovrebbero sostituirglielo? O presenta un difetto o altrimenti non vi é motivo....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

mauropasha ha scritto:Posso accettare di andare a cagare… non fa mai male, anzi…
:P
Non posso accettare di essere considerato disonesto.
Mi fa molto arrabbiare quando un utente di cui ho stima ha un pensiero così diverso dal mio.
Trovo assurda questa cosa.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Fabiano Pratesi ha scritto:
mauropasha ha scritto:Posso accettare di andare a cagare… non fa mai male, anzi…
:P
Non posso accettare di essere considerato disonesto.
Mi fa molto arrabbiare quando un utente di cui ho stima ha un pensiero così diverso dal mio.
Trovo assurda questa cosa.
E invece è questo il bello! Per esempio io ed Elia ci stimiamo moltissimo eppure siamo così diversi! Lui è chiatto, per esempio!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

fragrua ha scritto: E invece è questo il bello! Per esempio io ed Elia ci stimiamo moltissimo eppure siamo così diversi! Lui è chiatto, per esempio!
:D
Stavo bevendo l'acqua frizzante e me l'hai fatta uscire dal naso :D :D :D

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Caro Fabiano, rileggiti il topic...
Vedi come sei entrato a gamba tesa esprimendo un'opinione sacrosanta, giusta, ma a mio avviso troppo rigida.
Io ho risposto facendo menzione a un classico della letteratura, successivamente esplicitato (lo so... Condannatemi pure, mi dichiaro colpevole... A me piacciono i libri) per dar forza alla mia tesi.
Tu hai fatto un'entrata a forbice "da dietro" dicendomi in parole povere che difendo la disonestà, ovvero per sillogismo, che viaggio al di sotto dei valori dell'onestà.

Tira tu le somme....

Ma io ho capito che eri incazzato (chissà perché poi!), dall'ultima richiesta fatta a Franz di bannarti (cosa mai successa) e ho letto in quella frase una specie di "scusate se ho detto queste cose, ma non ne potevo fare a meno, tuttavia mi dispiace di averle dette"... e per questo sono stato sobrio nella mia risposta, nonostante io mi incazzi quando mi si offende, tra l'altro aggratis! :D

Mi fa piacere che mi stimi... figuriamoci se mi avessi considerato un quaqquaraqquà! :shock:
Quanto al fatto che trovi assurdo che una persona che stimi la pensi diversamente da te... Be' mi arrendo!
Anzi, no... Ho trovato... qualcosa su cui farti riflettere :wink:
Ti saluto con una citazione di Voltaire:
Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle
PS Se ho interpretato male, pazienza... Non voglio continuare in un flame inutile e forse dannoso.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti