Ricarica usim 3 per ipad

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Pat ha scritto:
mauropasha ha scritto:
Pat ha scritto:...semmai ricarico dal tabacchino…
io ricarico dal bancomat della mia (se! magari!!!) banca, che mi permette anche di memorizzare il numero di telefono! :wink:
Anch'io posso farlo online, ma il taglio minimo è 25 euro... e mi gira anticipargli i soldi...
belin :D
è vero… però io, che riesco a portare insieme la testa quando esco di casa al mattino solo perché è attaccata al collo, preferisco anticipare, piuttosto che rimetterci fior di centesimi navigando fuori tariffa, come ha ricordato il buon akenzo
akenzo ha scritto:Se l'opzione Super Internet per iPad non è attiva la tariffazione applicata è quella prevista dal piano tariffario SuperWeb. Il piano Superweb prevede la tariffa di 10 cent/MB sotto copertura 3 a scatti anticipati da 1 MB, senza scatto di inizio sessione.
PS non ricordo il taglio minimo del bancomat, però….
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

sì ma con 3gb al mese non riesco ad andare fuori tariffa per le soglie. Ok se mi dimentico di ricaricare è un conto... ma ho due euro solo, più di quelli non posso bruciarmi... sono in una botte di ferro...

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
non fa una piega il tuo ragionamento!

Io però mi riferivo alla dimenticanza, cosa che è accaduta a me e ho consumato (non ricordo più quanto), ma è stata una cifra tale per cui ora mi rimangono 4,93 euro… destinati ad andare persi, a meno di non navigare senza SuperWeb…. :twisted:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Polo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 mar 2010 12:25
Messaggi: 266
Località: Genova

Top

Contatta:
Pat ha scritto:sì ma con 3gb al mese non riesco ad andare fuori tariffa per le soglie. Ok se mi dimentico di ricaricare è un conto... ma ho due euro solo, più di quelli non posso bruciarmi... sono in una botte di ferro...
Ciao, sforare è praticamente impossibile! Sai quanto uso gli iPad ... una volta mi ci son messo d'impegno, e non ho totalizzato nemmeno 25Mega.
L'altro ieri ho parlato per 4 sezioni col center della 3 e ho finito con un bel reclamo protocollato. Una mi ha chiesto "scusi, ma cosa intende per account?", parlava malissimo l'italiano (questo tutti gli operatori) e non sono riusciti ad associare 2 uSim e nemmeno a fare un nuovo account :twisted:
-> io Paolo :) questo il mio garage Apple

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Polo ha scritto: Ciao, sforare è praticamente impossibile! Sai quanto uso gli iPad ... una volta mi ci son messo d'impegno, e non ho totalizzato nemmeno 25Mega.
L'altro ieri ho parlato per 4 sezioni col center della 3 e ho finito con un bel reclamo protocollato. Una mi ha chiesto "scusi, ma cosa intende per account?", parlava malissimo l'italiano (questo tutti gli operatori) e non sono riusciti ad associare 2 uSim e nemmeno a fare un nuovo account :twisted:
Io ho una media di 1GB-1,2GB mensile.
Secondo me li prendono apposta stranieri... :twisted:

Confermo, che oggi 29, mi hanno scalato i 5€ mensili
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti