Aggiungi un posto a tavola...!!

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

MaRcOmA ha scritto:raga io comunque ho provato lo xoom motorola con android 3.0 e mi ha sorpreso...!
Ha delle buone caratteristiche...

L'utente Mac sicuramente non lo acquisterebbe per non rinunciare all'integrazione tra iPad e Mac oltre ad altre peculiarità del nostro iPad..

Gli altri non saprei visto che, secondo me, non sarà di certo svenduto...

Lo compreranno quelli che dicono di voler avere un sistema operativo libero, meno vincolato ai voleri della casa costruttrice e che ha una porta USB :)
E' vero non ha la porta USB neanche lo Xoom ma ha quella HDMI e l'alloggiamento per le SSD :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

io ho preso l'iPad proprio per l'integrazione con gli altri dispositivi,ma se non avessi avuto mac vi dico ( !! ) che avrei preso quello...! ovviamente diciamo che "ci ho fatto un giro" e sembrava reattivo e funzionale,poi per giudicare bene bisognava "appesantirlo" un pò!

per ora (e penso per tanto) mi godo l'ipad 2 e imovie "light" :D
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
MaRcOmA ha scritto:io ho preso l'iPad proprio per l'integrazione con gli altri dispositivi,ma se non avessi avuto mac vi dico ( !! ) che avrei preso quello...! ovviamente diciamo che "ci ho fatto un giro" e sembrava reattivo e funzionale,poi per giudicare bene bisognava "appesantirlo" un pò!

per ora (e penso per tanto) mi godo l'ipad 2 e imovie "light" :D
...a proposito di iMovie per iPad,come va?Grazie
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

iMassimo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 22 ott 2010 06:29
Messaggi: 27
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
iMassimo ha scritto:il primo l'ho avuto io venerdì prima delle 17.00 :D :D :D
va bè, è quello demo del negozio ma che c'entra? :wink:
Massimo così non vale!
:D

Eddai. Penso che oramai ci avrai già messo ben bene le manine sopra ma se così non fosse passa per il negozio a Castellammare che ci scrivi una recensione al volo usando lo stesso con Pages che ci è arrivato preinstallato.

Salutoni

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
QUOTO !!
mauropasha ha scritto:invidiaaaaaaaaaaa!
Che, according to Oscar Wilde, è la più sincera delle ammirazioni!
:lol:

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Polo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 mar 2010 12:25
Messaggi: 266
Località: Genova

Top

Contatta:
tego72 ha scritto:...a proposito di iMovie per iPad,come va?Grazie
installato oggi iMovie !!! funziona che è una meraviglia :D montare è facilissimo. Display con due finestre, una di anteprima e una di montaggio, si fanno le dissolvenze sovrapponendo i clip, sia per l'audio, che per il video ... molto, ma molto più semplice che nella versione iMac. Si può importare dalle biblioteche o girare in diretta ... una chicca :D
-> io Paolo :) questo il mio garage Apple

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Polo ha scritto:
tego72 ha scritto:...a proposito di iMovie per iPad,come va?Grazie
installato oggi iMovie !!! funziona che è una meraviglia :D montare è facilissimo. Display con due finestre, una di anteprima e una di montaggio, si fanno le dissolvenze sovrapponendo i clip, sia per l'audio, che per il video ... molto, ma molto più semplice che nella versione iMac. Si può importare dalle biblioteche o girare in diretta ... una chicca :D
....perfetto grazie!!!...lo installero' quanto prima!! :D
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
Polo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 mar 2010 12:25
Messaggi: 266
Località: Genova

Top

Contatta:
Dopo una settimana dall'evento :D
... è tutto un'altro mondo, diversamente ergonomico iPad2 risulta molto più leggero ed è molto più sottile, quindi miglior maneggiabilità. L'altoparlante è nella parte posteriore in basso, facile coprirlo con la mano.
Tutto il resto è una favola: il display mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho confrontato iPhone4 con il 3Gs.
Mi sarei aspettato qualcosina di più sulla telecamera che abituato a iPhone lascia un po' a desiderare 8)

Immagine

Il diverso design, molto più "affusolato", lo rende all'aspetto ancor più sottile.

Immagine

I pulsanti Standby/Riattiva, l'interruttore laterale, i tasti del volume e l'uscita cuffie sono nella parte "a sguscio" e rispetto al modello precedente un po' meno accessibili (forse è l'abitudine a usare il primo), questo riguarda anche il connettore nella parte bassa che forse richiede una maggior attenzione.

Immagine

.. per me "decisamente superiore !!"

... ops ! ero convinto di averle rimpicciolite :lol:
-> io Paolo :) questo il mio garage Apple

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti