Moderatore: ModiMaccanici

ci provo! grazie!kato ha scritto:Qualcuno dice che si risolve azzerando gli "avvisi" ovvero le varie "comunicazioni" del sistema operativo e di altre applicazioni che chiamano i loro sviluppatori per mandare rapporti vari: su iTunes, menù contestuale dell'iPhone e "azzera avvisi". Magari non è risolutivo ma male non fa.

ci provo anche io: vediamo che succede!!!kato ha scritto:Qualcuno dice che si risolve azzerando gli "avvisi" ovvero le varie "comunicazioni" del sistema operativo e di altre applicazioni che chiamano i loro sviluppatori per mandare rapporti vari: su iTunes, menù contestuale dell'iPhone e "azzera avvisi". Magari non è risolutivo ma male non fa.

succede che dopo due ore da 100% è passato senza alcun utilizzo a 93%.cimice ha scritto:ci provo anche io: vediamo che succede!!!kato ha scritto:Qualcuno dice che si risolve azzerando gli "avvisi" ovvero le varie "comunicazioni" del sistema operativo e di altre applicazioni che chiamano i loro sviluppatori per mandare rapporti vari: su iTunes, menù contestuale dell'iPhone e "azzera avvisi". Magari non è risolutivo ma male non fa.

Vero, letto sempre in giro. Dimenticavo in quanto Ping proprio non so cosa sia.iStefano ha scritto:Ho letto in rete, che qualcuno ha risolto applicando la restrizione a Ping