buonasera,
mi sono accorto oggi pomeriggio di una cosa strana: il mio iphone 4 andava un'ora avanti. se lo modifico da impostazioni, generali, data e ora, devo disattivare automatiche, perchè se attivo questa voce automaticamente va un'ora avanti.
Qualcuno sa spiegarmi cosa succede?
defratte ha scritto:buonasera,
mi sono accorto oggi pomeriggio di una cosa strana: il mio iphone 4 andava un'ora avanti. se lo modifico da impostazioni, generali, data e ora, devo disattivare automatiche, perchè se attivo questa voce automaticamente va un'ora avanti.
Qualcuno sa spiegarmi cosa succede?
E' come se fosse regolato con un fuso orario diverso....
C'è qualche opzione che permette di scegliere il fuso orario di riferimento?
- Mac Book Air 15" M4 24/512 con monitor Asus Pro Art 27 5k - iMac 21 8 gb early 2020 - MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb - iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa) - iPhone 16 pro nero 256 gb - iPad Pro M1 128 gb 4G - iPad Pro M2 128 gb 4G - Apple Watch serie 10 - Apple Airpods Pro Series 2 - Apple Airpods Pro Series 1 -
Prova a vedere quale città ti compare nell'App di default Orologio,inoltre controlla l'orario del mac.Potrebbe dipende dal fatto che sincronizzandosi preleva l'orario da esso...
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
allora:
- per il fuso orario, in orologio è regolato su roma;
- mentre la localizzazione è attivata.
sicuramente è successo qualcosa con il macbook, nel pom avevo collegato il macbook all'iphone in tethering per navigare, poi mi sono accorto che il macbook andava un'ora avanti, poi mi son riconnesso on line e l'orologio del macbook si è messo a posto, mentre l'iphone persiste.
allora:
- per il fuso orario, in orologio è regolato su roma;
- mentre la localizzazione è attivata.
sicuramente è successo qualcosa con il macbook, nel pom avevo collegato il macbook all'iphone in tethering per navigare, poi mi sono accorto che il macbook andava un'ora avanti, poi mi son riconnesso on line e l'orologio del macbook si è messo a posto, mentre l'iphone persiste.