IPhone 6s audio in uscita bloccato???? Segna sempre le cuffie collegati

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Daniele chef
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 13 set 2020 20:39
Messaggi: 1

Top

Oggi pomeriggio da un momento all’altro, provavo a sentire della musica o dei video di whatsapp ma non vi riuscivo se non con gli auricolari, neanche avvicinando il tel all'orecchio riesco a sentire l’audio. Siri non mi sente se parlo in viva voce.
Sapete cosa può essere? Sto diventando matto
Ho spento, riacceso etc

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62994
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ti consiglio di controllare che il connettore Jack cuffie sia pulito e privo di polvere accumulata.
Se è sporco puoi pulirlo in profondità, ma delicatamente, con una graffetta (con movimenti delicati e circolari, senza danneggiare i contatti) poi con un pennello antistatico, ma soprattutto con dell'aria compressa, operazione che qualunque negozio Apple solitamente effettua gratuitamente (meglio comunque chiedere prima).
Puoi anche provare con un altro paio di cuffie, se dopo l'intervento il difetto non dovesse scomparire.

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

fragrua ha scritto:
lun, 14 set 2020 00:53
operazione che qualunque negozio Apple solitamente effettua gratuitamente (meglio comunque chiedere prima).
Se invece ti dicono che il telefono è guasto, cambia negozio.
Non hai idea di quanti "guasti irreparabili o riparabili a caro prezzo" di telefoni e computer portatili si sono risolti con una bella pulizia del jack cuffie e/o del connettore di alimentazione.

Giusto, già che ci sei, una bella pulita anche al connettore lightning non guasta.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite