Importare foto da iPhone a mac

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

ueuina
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 30 lug 2019 10:41
Messaggi: 5

Top

Ciao a tutti, ho iCloud ma nel corso degl’annj ho accumulato così tante foto sull’iPhone da non bastarmi più i 200GB. Da 2/3 settimane non riesco a fare più il backup per mancanza di spazio, così ho pensato di trasferire le foto più vecchie sul mio old Mac! Posso utilizzare solo acquisizione immagine, ma di 60.000 foto, me ne vede solo 25.000! Come posso fare? Grazie a chi mi aiuterà!
Elvira

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1359

Top

Provo a risponderti io, poi sentiamo altre soluzioni. Per me parli di numeri molto grandi, 60.000 foto, questo perché io, scarico spesso tramite l'iCloud le foto dell'iPhone in un HD esterno catalogandole, e ti suggerisco di farlo una volta rimosse le 60.000.
Ovviamente con il software di acquisizione immagine, personalmente non ho esperienza per il n di foto che parli, forse, se cronologicamente ne scarica 25.000, penso che lo puoi fare 25.000 alla volta, dopo ovviamente averle scaricate e scelto di cancellarle. E' una mia idea da verificare, cosa che non posso fare, perché non ne ho così tante.
Forse è possibile acquisirle tramite Foto; una volta aperta l'app e collegato l'iPhone. Ti suggerisco di provare, se funzionasse, ti potresti trovare le 60.000 foto suddivise per anno.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti