Aggiornare iPhone 2G(Prima generazione) al 3.0 e possibile?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mickmac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 08 lug 2007 19:47
Messaggi: 34

Top

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere per conto di una mia amica che possiede un iPhone (il primo uscito, detto 2G, la cui vendita in Italia non era possibile) sbloccato col jailbreak alla versione iPhone OS 1.1.4, se è possibile aggiornare in modo ufficiale quindi senza fare il jailbreak del software, ma direttamente da iTunes all' OS 3.0.
Oppure c'è il rischio che il telefono poi si blocchi e quindi sia da buttare via?

cab
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 25 ago 2008 19:00
Messaggi: 257

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cab »

puoi aggiornarlo tramite i programmi rilaschiati dal devTeam..
le guide lo trovi su google... non posso linkare le guide..... e sblocca anche la parte telefonica del 2g

paulicca
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 29 set 2007 07:35
Messaggi: 26

Top

Per il mio 3G italiano ho usato redsn0w e tutto è andato bene.
Partivo dal firmware 2.2 jailbreakato, ho aggiornato al fw 3.0, ho usato redsn0w e poi (tramite cydia) ho installato Appsync che permette di installare le ipa direttamente da iTunes.

Per il 2G redsn0w prevede la possibilità di fare pure l'unlock (per sbloccare il gestore telefonico).

Requisito di redsn0w è avere il firmware 3.0 già installato sul telefono ed avere il firmware disponibile su disco.

Maggiori informazioni le trovi su iSpazio ( link a redsn0w, link al firmware e poi le guide sono veramente complete e il lavoro fatto dal proprietario del sito è veramente notevole!)

Ciao

paulicca
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 29 set 2007 07:35
Messaggi: 26

Top

Aggiungo una cosa: è appena uscito un aggiornamento per redsn0w che arriva alla versione 0.7.2 (chi ha usato la versione 0.7.1 e non ha avuto problemi può tralasciare questa)
...
"Il Devteam ha rilasciato una nuova versione di RedSn0w sia per Windows che per Mac. Si tratta della build 0.7-2 e sostanzialmente aggiunge il pacchetto di Icy (oltre a Cydia) e risolve alcuni problemi (legati soprattutto alla versione Windows)."

qui maggiori informazioni
http://ispazio.wordpress.com/2009/06/22 ... e-windows/

ciao

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti