iPod Classic 1G con bad block

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 18:37
Messaggi: 67

Top

Dopo aver sincronizzato il mio iPod Classic 1G da 80G, l'ho scollegato correttamente e ha cominciato a comportarsi in maniera strana; ha cominciato a riavviarsi da solo, a riaccendersi e a riavviarsi ancora in un circolo vizioso senza fine. o provato a metterlo in stop, ma lui dopo pochi minuti si riaccende da solo e ricomincia il ciclo di riavvii!
iTunes non lo rilevava più (neanche il mac), quindi ho deciso di metterlo in modalità disco forzata. Ho fatto un giro di verifica disco con Utiity disk ma era tutto ok. Allora ho spolverato Techtool deluxe ce mi hanno dato con un applecare, e dopo una scansione (durata veramente tanto) il rapporto diceva 59 bad block sul disco.
Ho formattato tutto e ho ripristinato. Finito il ripristino tutto ok, funzionava normalmente, ma dopo un'altra sincronizzazione i problemi si sono ripresentati.
Ho messo quindi l'Ipod in modalità diagnstic (premendo Rew e tasto centrale se non sbaglio) e ho guardato le opzioni. Per forum leggo che dovevo fare una scansione del disco da lì, ma la modalità HDscan non c'è! Manca!
Come posso fare a far tornare l'iPod come prima?
Grazie

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite