AW cellular con iPhone obbligatorio

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

AppleWatch con l'opzione cellular richiede un iPhone abbinato sempre: questo aspetto tecnico non è stato superato e sembra non lo sarà mai.
Mi chiedo se è possibile utilizzar AW-cellular tutti i giorni, lasciando iPhone a casa, spento!

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

esco ha scritto:
sab, 31 dic 2022 16:58
AppleWatch con l'opzione cellular richiede un iPhone abbinato sempre: questo aspetto tecnico non è stato superato e sembra non lo sarà mai.
Mi chiedo se è possibile utilizzar AW-cellular tutti i giorni, lasciando iPhone a casa, spento!
Io l'ho fatto più di una volta senza problemi, cellulare a casa sia spento che acceso.
l'iPhone io l'ho usato solo per l'abbinamento iniziale del piano cellulare, e questo quasi un anno fa quando TIM aggiunse il supporto per Apple Watch.
Pensavo che con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo dell'Apple Watch avessero superato anche questa limitazione.
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

Grazie.
Coma sappiamo i recenti iPhone possono essere abilitati con 2 numeri di telefono: SIM + e-SIM.
Secondo voi si potrà abilitare un numero (ad esempio della e-SIM) con Vodafone o TIM per abbinare AW-cellular e lasciare la SIM operativa per l’uso quotidiano con altro operatore?

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

iPhone necessari per i recenti AppleWatch:
  • AppleWatch 7: almeno iPhone 6S
  • AppleWatch 8: almeno iPhone 8
Ad esclusione del modello AW8 "ultra" dedicato agli sport estremi, le differenze tra la versione 7 e la versione 8 sembrano minime e limitate al sensore di temperatura (non propriamente un termometro, per ora è un misuratore di temperatura relativa) ed per l'attesa modalità "risparmio energia" che potrebbe incrementare la durata della batteria da 18 a 36 ore, di cui non ho trovato conferme sia stata già implementata. Qualche differenza tra i processori, il modello S8SIP di AW8, rispetto al precedente (S7SIP di AW7), gestisce un nuovo giroscopio e l'accelerometro high g-force, ma il processore è proprio lo stesso: il T8301 con 1GB di RAM e 32GB memoria di massa. Infine entrambi gli AW, il 7 e l'8, hanno praticamente la medesima batteria da 308mAh e l'opzione "ricarica veloce"

Rispondi

Torna a “watchOS, tvOS, audioOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti