Ho disinstallato app di sistema. E se provo a installarle dinuovo non le scarica

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Nicola1980
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
Messaggi: 50

Top

iPhone 15 Pro: Ho disinstallato accidentalmente l'app Salute. Ora quando la reinstallo mi viene dà questo errore: "Installazione di Salute non riuscita. Riprova più tardi". Tutte le altre app si installano senza problemi. Ho anche provato a disinstallare l'app Fitness e non si reinstalla neanche questa. Quindi lo fa solo con le app di sistema preinstallate. Come posso risolvere? Grazie
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Nicola1980 ha scritto:
dom, 28 gen 2024 10:48
iPhone 15 Pro: Ho disinstallato accidentalmente l'app Salute. Ora quando la reinstallo mi viene dà questo errore: "Installazione di Salute non riuscita. Riprova più tardi". Tutte le altre app si installano senza problemi. Ho anche provato a disinstallare l'app Fitness e non si reinstalla neanche questa. Quindi lo fa solo con le app di sistema preinstallate. Come posso risolvere? Grazie
Ai provato a vedere si si trova ancora nella "Libreria App" https://support.apple.com/it-it/guide/i ... 0cercando.
Devi fare Swap a destra quando sei sulla schermata home, prima ti far vedere le varie pagine della home ed alla fine finisci sulla "Libreria App"
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Avatar utente
Nicola1980
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
Messaggi: 50

Top

No non c’è. Completamente disinstallato. Ma se provo a reinstallarlo non lo fà, mi dice di riprovare. Ma niente sono 3 giorni che riprovo, ho anche riavviato più volte
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Nicola1980 ha scritto:
dom, 28 gen 2024 11:17
No non c’è. Completamente disinstallato. Ma se provo a reinstallarlo non lo fà, mi dice di riprovare. Ma niente sono 3 giorni che riprovo, ho anche riavviato più volte
Hai provato a riavviare l'iPhone ?
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Avatar utente
Nicola1980
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
Messaggi: 50

Top

Più volte.. sono 3 giorni che provo e riprovo. Deve essere una novità della 17.3
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Nell'App Store appare la nuvoletta con la freccia e nonostante ciò non si riesce a reinstallare?
Schermata 2024-01-28 alle 14.40.21.png
Schermata 2024-01-28 alle 14.40.21.png (2.9 KiB) Visto 249 volte
Ultima modifica di mauripucci il dom, 28 gen 2024 14:50, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Nicola1980
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
Messaggi: 50

Top

Esatto..mi esce quel messaggio
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Dapprima proverei con il ripristino:
ripristinare le impostazioni di default senza cancellare i contenuti:
https://support.apple.com/it-it/guide/i ... e%20iPhone.
Ed eventualmente extrema ratio con ripristinare le impostazioni di fabbrica:
inizializzare le informazioni sul tuo iPhone, iPad o iPod touch e ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
https://support.apple.com/it-it/HT201274

Avatar utente
Nicola1980
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
Messaggi: 50

Top

Aspetto ancora qualche giorno..magari è un problema loro su app store. Poi si faró come hai detto..
IMG_0503.jpeg
IMG_0503.jpeg (90.71 KiB) Visto 233 volte
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti