IOS 17.1 Iphone 14 PRO - WhatsApp non incolla

Moderatore: ModiMaccanici

gentus
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 21 giu 2014 16:58
Messaggi: 7
Località: senigallia

Top

Buongiorno e buona domenica,
ho acquistato da poco un iphone 14 PRO e mi sono accorto che se copio un testo o una foto ad esempio da Facebook e la voglio incollare su WatsApp non riesco: tenendo premuta la riga dove scrivere il messaggio non compare più il menù con incolla... pensavo fosse un problema giovanile del 17, invece anche col 17.1 si ripresenta.
su store non mi propone gli aggiornamenti all'app.

avete suggerimenti?
grazie!

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1635
Località: Sierre

Top

Contatta:
gentus ha scritto:
dom, 29 ott 2023 09:02
Buongiorno e buona domenica,
ho acquistato da poco un iphone 14 PRO e mi sono accorto che se copio un testo o una foto ad esempio da Facebook e la voglio incollare su WatsApp non riesco: tenendo premuta la riga dove scrivere il messaggio non compare più il menù con incolla... pensavo fosse un problema giovanile del 17, invece anche col 17.1 si ripresenta.
su store non mi propone gli aggiornamenti all'app.

avete suggerimenti?
grazie!
Ciao Gentus,
è un problema di whatsapp e non è da IOS 17, ma dalla versione precedente di Whatsapp, infatti con le altre app puoi incollare.
Attendiamo che Meta metta in ordine anche gli audio con estensione .m4a che ora non si sentono più.
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Ventura 14.4.1
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.4.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

gentus
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 21 giu 2014 16:58
Messaggi: 7
Località: senigallia

Top

franzphone ha scritto:
dom, 29 ott 2023 09:09
gentus ha scritto:
dom, 29 ott 2023 09:02
Buongiorno e buona domenica,
ho acquistato da poco un iphone 14 PRO e mi sono accorto che se copio un testo o una foto ad esempio da Facebook e la voglio incollare su WatsApp non riesco: tenendo premuta la riga dove scrivere il messaggio non compare più il menù con incolla... pensavo fosse un problema giovanile del 17, invece anche col 17.1 si ripresenta.
su store non mi propone gli aggiornamenti all'app.

avete suggerimenti?
grazie!
Ciao Gentus,
è un problema di whatsapp e non è da IOS 17, ma dalla versione precedente di Whatsapp, infatti con le altre app puoi incollare.
Attendiamo che Meta metta in ordine anche gli audio con estensione .m4a che ora non si sentono più.
perfetto, attendiamo fiduciosi allora!
grazie mille!

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti