Cosa ne pensate di iOS 17?

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

A me no, ma ora passato un po' di tempo posso dire che mi dura meno la batteria sul mio SE 2°
sono rimasto con iPhone senza batteria.. sul bus.. 10 km da casa. non ho potuto fare biglietto con l'app... rischiato anche multa..
questo caso limite, ma vedo che dura meno, con lo stesso utilizzo.

la mia povera macchina, dove avrei avuto possibilità di ricaricarlo, ferma, in causa con controparte che dice che colpa è mia,
assicurazione non mi paga, un tir mi è solo venuto addosso stringendomi ed ha avuto coraggio di fare denuncia sinistro a mia colpa.
per non perdere punti patente, è un dipendente, il tir con bilico non ha alcun danno.

mi toccherà prendere powerbank.
me ne consigliate una? da 10.000 direi mi basta per batteria di SE... 4 ricariche ci escono...
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
giovanni1974
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 11 feb 2013 19:16
Messaggi: 78
Località: Pavia

Top

A me non sembra male (ne mooolto diverso da quello prima - almeno per quel poco che lo utilizzo io); ho però notato che per alcune App NON posso più modificare il suono di notifica. Sbaglio io? Oppure proprio non si può cambiare... Grazie

Avatar utente
FrColossus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 feb 2023 07:24
Messaggi: 199

Top

paolinoweb ha scritto:
sab, 14 ott 2023 21:10
A me no, ma ora passato un po' di tempo posso dire che mi dura meno la batteria sul mio SE 2°
sono rimasto con iPhone senza batteria.. sul bus.. 10 km da casa. non ho potuto fare biglietto con l'app... rischiato anche multa..
questo caso limite, ma vedo che dura meno, con lo stesso utilizzo.

la mia povera macchina, dove avrei avuto possibilità di ricaricarlo, ferma, in causa con controparte che dice che colpa è mia,
assicurazione non mi paga, un tir mi è solo venuto addosso stringendomi ed ha avuto coraggio di fare denuncia sinistro a mia colpa.
per non perdere punti patente, è un dipendente, il tir con bilico non ha alcun danno.

mi toccherà prendere powerbank.
me ne consigliate una? da 10.000 direi mi basta per batteria di SE... 4 ricariche ci escono...
Azz, mi dispiace per le disavventure Paolo.
Ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Io noto che si sta stabilizzando la durata del mio 14 Pro, ma anche secondo me prima dell'aggiornamento reggeva un pelo di più.
Non sono così entusiasta di non aver aspettato un po' prima di aggiornare ahah.

Così come anche per Sonoma sul MBP che non mi fa funzionare più al top la Touch Bar.
🤠

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti