Iphone 14 nuovo e FB

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Immagine

mia amica, con iphone 14 nuovo, facebook, compare cosi.

disinstallando e reinstallando stessa cosa.

gli ho messo m.facebook.com su safari, creata icona home e ora va con quello.

idee?

IOS aggiornato ultima release.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Come scritto sopra hai già provato a riavviare l'iPhone, disinstallare e reinstallare l’app di Facebook...

pertanto proverei anche a 'ripristinare'

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5280

Top

Inoltre, come dicevo anche in un altro thread, io ho l'impressione che le pagine di FB stiano subendo alcune modifiche in questi giorni.

Non escludere del tutto che la causa sia lo stesso FB e magari riprova ora o fra un paio di giorni per vedere se la cosa non si risolve autonomamente.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

mauripucci ha scritto:
mer, 09 ago 2023 20:51
Come scritto sopra hai già provato a riavviare l'iPhone, disinstallare e reinstallare l’app di Facebook...

pertanto proverei anche a 'ripristinare'
Si potrei ripristinare, ma poi importando da backup ho timore di ritrovarmi stessa situazione....
Jethro ha scritto:
mer, 09 ago 2023 23:17
noltre, come dicevo anche in un altro thread, io ho l'impressione che le pagine di FB stiano subendo alcune modifiche in questi giorni.

Non escludere del tutto che la causa sia lo stesso FB e magari riprova ora o fra un paio di giorni per vedere se la cosa non si risolve autonomamente.
Si può essere FB con problemi, per ora le ho lasciato l'app di FB, nel frattempo, sono entrato con safari su m.facebook.com, mi sono loggato, creata icona sulla home, lo può usare sto benedetto FB, le ho detto ogni tanto di guardare se funzionasse l'app vera e propria. fino ad ieri nulla, stamattina ci siamo visti, ma non ne abbiamo parlato di FB, altri discorsi più importanti :D :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
FrColossus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 feb 2023 07:24
Messaggi: 199

Top

Personalmente non ho riscontrato questo problema e non lo avevo mai sentito prima ma non è una novità che qualche app ogni tanto impazzisce, a me è capitato sul MacBook, se il problema è solamente relativo ad essa penso proprio la colpa non sia del dispositivo.
Contattando il supporto Apple comunque ti avviano una diagnosi da remoto che controlla tutte le funzioni del dispositivo, non lo vedo necessario ma se uno vuole stare sicuro si può!
🤠

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

aggiornamento : FB funziona da 3 giorni circa sull' iphone dell'amica. non so se sia uscita nuova release oppure era problema di FB
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti