Scarico foto da iPhone su *** Windows ***

Moderatore: ModiMaccanici

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Ciao a tutti,

Sto avendo una difficoltà immonda a scaricare le foto dall'iPhone.

Ho un iPhone SE 2 gen, sul quale ho 20,000 foto e un iPhone 14 sul quale ho 2500 foto.
Ho provato sia dal mio vecchio Macbook Pro, sul quale sono fermo a Yosemite, ed iTunes o non rileva il telefono o non scarica le foto.
Neanche l'app per acquisizione immagini funziona.

Poi sto provando su Windows, piattaforma che attualmente uso, e niente neanche qui riesco.

Sono disperato, è frustrante...

Gentilmente mi potreste consigliare come fare?
Anche un programma a pagamento o qualsiasi altro metodo, per favore !!!

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31336
Località: Sicilia

Top

resonate ha scritto:
sab, 15 lug 2023 09:39
.... Anche un programma a pagamento o qualsiasi altro metodo, per favore !!!
Come programma non gratuito - ma puoi scaricare e usare gratuitamente la versione di prova - ti segnalo iMazing, io non ho ancora avuto l'occasione di usarlo ma è un software fatto bene, affidabile, ha ottime recensioni.

Lo trovi qui >>> https://imazing.com/

Guide per l'utente >>> https://imazing.com/guides

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Kernel Panic ha scritto:
sab, 15 lug 2023 16:34
resonate ha scritto:
sab, 15 lug 2023 09:39
.... Anche un programma a pagamento o qualsiasi altro metodo, per favore !!!
Come programma non gratuito - ma puoi scaricare e usare gratuitamente la versione di prova - ti segnalo iMazing, io non ho ancora avuto l'occasione di usarlo ma è un software fatto bene, affidabile, ha ottime recensioni.

Lo trovi qui >>> https://imazing.com/

Guide per l'utente >>> https://imazing.com/guides
Ciao caro Kernel !

Ho scaricato e comprato il programma all'istante tanto che sto esaurito con ste foto.
Ho iniziato con l'iPhone 14 pro e mi sta scaricando tutte le foto e i video, sembra andare tutto liscio.
Poi passo all'iPhone SE, li ne ho 20,000, speriamo bene :)

Grazie mille !


resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Ciao,

Guarda le foto dall'ipone 14 le ho scaricate tranquillamente, non avevo ancora provato con l'iphone SE e quindi oggi mi sono messo li a provare.
Il programma, che costa 40€, specifica che una licenza è per un singolo device, io li per li avevo inteso che per device intendesse computer, come molti alti programmi.
Invece no! Per scaricare le foto dall'iphone SE ci vuole una nuova licenza, cioè la licenza è a device inteso come telefono.... concedetemelo ma, non fa bene chi scarica i programmi craccati? Dai sono dei ladri...

Ad ogni modo, siccome ho veramente poco tempo ultimamente e questa situazione mi sta un po' stretta, ho comprato la licenza aggiuntiva per soli 25€, in totale per scaricare le foto da 2 telefoni mi è costato 65€.
L'iphone SE sta scaricando adesso, sono 20K foto, ti farò sapere quando ha terminato.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Ormai hai fatto il lavoro, imazing è ottimo programma, ma le foto le hai su icloud?

perchè se le hai su icloud, oppure non le avevi facevi upgrade per un mese in base a quanti GB pesano le foto e facevi upload, andavi su icloud.com, con chrome su windowd va

benissimo, id apple e hai tutte le foto. si selezionionano tutte le foto, vai alla prima, la selezioni, vai all'ultima selezioni tenendo premuto tasto maisucolo e si selezionano tutte.

c'è tasto download. parte il download di un file zip che poi si scompatta. se sono cosi tante foto, lo zip sarà gigante, si suddivide in più download in caso. :)
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31336
Località: Sicilia

Top

resonate ha scritto:
dom, 23 lug 2023 11:16
.... siccome ho veramente poco tempo ultimamente e questa situazione mi sta un po' stretta, ho comprato la licenza aggiuntiva per soli 25€, in totale per scaricare le foto da 2 telefoni mi è costato 65€.
Mi spiace.
Io iMazing l'avevo preso anni fa in un bundle, figurati, non avevo idea che adesso bisognasse spendere tanto.
Comunque un software, anche a pagamento, l'avevi chiesto tu, vista l'emergenza ....

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Ma si tranqui, non ho mica lamentato che mi hai consigliato un programma da pagare :D

Sono contento di aver scaricato le foto, e ad ogni modo è utile per fare tante cose, anche per caricare i file sull'iphone, quindi come scelta e consiglio è stato ottimo!

La "chicca", se cosi posso definirla, di icloud anche è figa, sicuramente ti fa risparmiare soldi.

Ad ogni modo, è finita bene, quindi ... :D

Grazie :)

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron