Amazon

Moderatore: ModiMaccanici

Strixon
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 09 ago 2018 23:21
Messaggi: 112

Top

Non so se è mai capitato a qualcuno.
Da oggi mi sono accorto di non riuscire più ad ordinare qualcosa su Amazon.
Mi esce spesso una scritta che mi avverte che non sono riusciti a elaborare la richiesta, ed ora non riesco più ad entrare nell'account in quanto non mi fa vedere l'immagine che contiene quei caratteri di sicurezza da digitare tipo "My7bb6" che appaiono difficili da decifrare.
L'assistenza a cui mi sono collegato col telefonino mi dice che l'account è in ordine e che il problema riguarda il dispositivo e dovrei rivolgermi all'assistenza.
Conoscete il problema, potreste aiutarmi ?
Grazie dell'attenzione.

PS: Mac mini - Sierra.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17947
Località: Torino

Top

Forse problemi di cache?
Prova a svuotare la cache del browser, o prova a cambiare browser
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite