Buongiorno a tutti. Mi domando se esiste la possibilità di impostare un preavviso di default per l'invio delle notifiche relative a ogni evento, o se invece sia necessario impostarne la durata ogni volta che se ne programma uno.
Grazie
MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sequoia 15.5
MacBook Air 13" (Midnight), M3, CPU 8 core, GPU 10 core, 16 GB RAM, 512 SSD, macOS Sequoia 15.5
iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 18.5
HomePod mini giallo
Buongiorno a tutti. Mi domando se esiste la possibilità di impostare un preavviso di default per l'invio delle notifiche relative a ogni evento, o se invece sia necessario impostarne la durata ogni volta che se ne programma uno.
Grazie
Buongiorno Apfel77,
non ho ben capito la tua domanda, ma da Mac, recati su:
Calendario--> Preferenze--> Avvisi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.5 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.5 Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.
La possibilità di impostare il preavviso della notifica (es. 1 giorno prima) come valore d'ufficio esiste, a quanto pare, solo da Mac. Se si crea l'evento da iPhone bisogna impostarlo ogni volta. Buono a sapersi.
Grazie franzphone!
MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sequoia 15.5
MacBook Air 13" (Midnight), M3, CPU 8 core, GPU 10 core, 16 GB RAM, 512 SSD, macOS Sequoia 15.5
iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 18.5
HomePod mini giallo
Scusa Apfel77, non avevo visto il percorso della tua domanda... comunque, da iPhone esistono...
Recati su (Su iOS 12.5.5 si trova in questo percorso...):
Impostazioni—> Calendario—> tempi avviso default
Forse alla voce eventi hai impostato nessuno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.5 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.5 Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.