Errore durante aggiornamento da pc

Moderatore: ModiMaccanici

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Salve ho un iPhone 8plus 64gb e ho questo problema usando iTunes su pc Win 10 dopo lo spacchettamento
del Fw mi esce impossibile aggiornare errore 4013... pensavo che dipendesse da OS (win 7) la prima volta allora
ho usato l'altro pc con 10 (pro) e il problema si ripresentava. Ho pensato che potesse dipendere da mio telefono
ma nn è cosi ieri è venuto una mia amica che doveva ripristinare il suo iPhone X 256gb messo in modalità DFU ho
collegato al pc rilevato da ITunes scarica il fw e mi riesce lo stesso errore...ho consultato la rete le ho provate tutte
ma nisba il problema si ripresenta... avete qualche idea???

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1254

Top

Sei sicuro di avere l’ultima versione di iTunes ?
Qualche antivirus o antimalware sul PC che interferisce con il funzionamento di iTunes ?
Hai provato anche il classico, rimuovi iTunes per poi reinstallarlo ?
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Ti ringrazio ma potevo avere il dubbio che era un problema di versione IT perchè con Win 7 nn si è più aggiornata
ma con 10 questo problema non cè perchè l'ho scaricata dalla store ripeto le prove le ho fatte tutte non ho scritto
prima perchè pensavo che fosse il mio device che mi fà anche altre cose strane, ma usando l'X della mia amica mi
ha fatto lo stesso scherzo.

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite