ciao a tutti, il mio macbook e' vicino alla morte e siccome non lo uso molto stavo pensando a un ipad.
i problemi che mi vengono alla mente sono Musica e i vedere i film .
Ma con la musica del mac come la posso ascoltare sul ipad? impossibile?
e memorie esterne se ne possono mettere per vedere dei film?
Non uso molto photoshop, ma se dovessi , c'e' una versione ipad?
uso molto OPEN OFFICE. si trova una versione per ipad?
grazie in anticipo. Ogni aiuto e' benvenuto.
Se intendi musica nel senso di creare musica, credo che la versione GarageBand di ipad, sia superiore a quella di iMac...il problema è la compatibilità delle 2 versioni che i coglioni di apple non vogliono non si sa perchè far avvenire...puoi esportare da ipad a iMac ma non viceversa...
Per ipad c’è pixelmator che è un ottimo sostituto di photoshop, per i film, tramite usb puoi salvare in ipad quello che ti pare...al momento possiedo un ipad e un iMac, sono abbastanza soddisfatto di ipad, come tablet credo sia il migliore al mondo...poi come sempre apple complica la vita agli utenti , ma questo è un altro discorso...
Diciamo che avendo un iMac, un MacBook per me sarebbe un doppione un po’ inutile...l’iPad è un ottimo modo per integrare diverse cose.
Se non hai un iMac , allora forse i ragazzi hanno ragione, compra un portatile e hai tutto quello che ti serve...
Dipende anche sempre dall’uso...se devi solo guardare film e ascoltare musica, compra un caxxo di windows a un decimo del prezzo.
Non sono d’accordo...oggi la qualità e la funzionalità di garage band consente di produrre album interi con una qualità eccellente.
Artisti di grosso calibro hanno prodotto album usando GarageBand per ipad...
Io ho lavorato e inciso usando cubase, reason, samplitude , protools, logic e molti altri programmi (mischiandoli insieme alle volte) ma ora posso dire onestamente, che se non hai esigenze particolari riguardo a plug in che magari non trovi in GarageBand, puoi creare un ottimo prodotto che non avrà nulla da invidiare ad altri.