Problema app YouTube (iPhone 7)

Moderatore: ModiMaccanici

BrocaMac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 21 feb 2020 15:57
Messaggi: 58

Top

Buongiorno,
ho un iPhone 7 aggiornato a iOS 13.6.1, e ho un problema con l'app di YouTube.

Guardo spesso video lunghi (più di un'ora), ma a sessioni (10 minuti una volta ecc.), solo che il 95% delle volte succede questo: esco dall'applicazione, e quando la riapro il video si è chiuso e lo devo ricercare e poi ritrovare il punto a cui ero rimasto. È una cosa normale, ovvero non ci si può fare niente, oppure c'è qualche impostazione che fa sì che mi tolga il video attivo alla chiusura dell'app?
Grazie in anticipo,
Andrea

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5323

Top

Credo che sia normale che alla chiusura dell'app il video, come dici tu, "attivo" venga perso. Credo che il segno fin dove lo hai visto debba però rimanere.

In ogni caso per risolvere i due problemi insieme (conservare traccia dei video che stai guardando e del punto a cui sei arrivato) ti conviene aggiungere i video che stai seguendo (anche più di uno alla volta) nella raccolta "Guarda più tardi". Anche se alla riapertura dell'app non troverai il video pronto ti basterà andare nella raccolta "Guarda più tardi" per ritrovarlo (con anche la memorizzazione del punto fin dove lo hai visto).
Ultima modifica di Jethro il lun, 17 ago 2020 23:52, modificato 1 volta in totale.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Big Sur 11.7.10
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Jethro ha scritto:
lun, 17 ago 2020 23:43
Credo che sia normale che alla chiusura dell'app il video, come dici tu, "attivo" venga perso. Credo che il segno fin dove lo hai visto debba però rimanere...
Su macOS rimane, infatti.

Basta avere un account attivo (Yandex, SafariTP)

BrocaMac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 21 feb 2020 15:57
Messaggi: 58

Top

Infatti su macOS rimane il segno.
Ma su iOS?

Grazie per la risposta, Jethro. Intanto metterò nella raccolta "Guarda più tardi". È già qualcosa.

Andrea

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 1 ospite