AIRPLAY... problemi connessione tv samsung

Moderatore: ModiMaccanici

Lorenz98
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 19 apr 2020 18:15
Messaggi: 4

Top

Salve ragazzi, ho comprato da poco un televisore nuovo Samsung RU7170. Nei primi giorni non ho avuto problemi ad utilizzare AirPlay per trasmettere in grande lo schermo del mio iPhone per visualizzare video, ma da qualche giorno mi compare sul mio iPhone la scritta “impossibile connettersi a Samsung”.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo !

MacLuke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 31 gen 2020 10:58
Messaggi: 21

Top

Ciao...
Sei sicuro che sia iPhone che Tv siano collegati correttamente al wifi e che sul router non sia bloccato l'ip o il mac adress della Tv o dell'iphone?
Oppure...
Se usi l'iphone come hotspot sei sicuro che la Tv sia connessa al tuo hotspot? Hai provato questa soluzione per riprodurre i video sulla tua Tv?

Hai provato ad usare l'opzione di condivisione dei video che appare direttamente quando apri il video, oppure usi la funzionalità "duplica schermo"?
Ti faccio un esempio, app come youtube, facebook, whatzapp, la stessa galleria delle immagini, ecc. hanno una funzionalità (messa a disposizione da IOS) per condividere senza dover attivare "duplica schermo".

Hai provato a collegare alla tua tv un dispositivo differente da quello che usi?

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite