Recuperare dati da iPad Pro schermo rotto

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1254

Top

njcos ha scritto:
gio, 02 giu 2022 19:59
Da Apple mi hanno detto di rivolgermi a OnTrack ma i costi sono proibitivi per quello che valgono i dati. Proverò da un Reseller
Se avevi attivato il settaggio di sicurezza che formatta l'iPad dopo dieci tentativi di inserire il codice di sblocco ormai i dati sono andati.
Non so cosa tu possa fare adesso.
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

njcos ha scritto:
mer, 01 giu 2022 18:16
Allora....ho sbloccato l'iPad collegandolo ad uno schermo e digitando un milione di volte il codice di sblocco perché digitavo sullo schermo, rotto ma attivo, alla cieca. Devo averlo inavvertitamente inizializzato perché accedendovi dal mac mi da 256Gb liberi...mi son cadute le palle...degli occhi.

Ad ogni modo dopo aver scaricato la mia frustrazione a testate sul muro, ho provato Disk Drill versione gratuita che recupera 544 file, una gioia momentanea quando ho notato sono solo 150Mb di dati. Per recuperarli mi chiede di passare alla versione a pagamento da 100 e rotti euro. Che ne pensate?
Se disk drill ti dà la sicurezza del recupero dati - da vedere se si aprono poi - valuta se valgono 100 euro i tuoi dati.
Da un reseller o altro presumo che recupero dati come prezzi sia superiore ai 100, magari trovi qualcuno a costi bassi.... non credo..

Troppo pochi i file che permette di recuperare la versione gratuita, voglio maggiori garanzie prima di acquisto, quindi torrente
e semmai acquisto dopo se sono di luna buona, altrimenti ringrazio torrente :lol: :lol:
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron