Beats Studio Buds + (2023)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

Ho acquistato le Beats Studio Buds + (2023) a € 164,99 perché mi sono dovuto privare delle AirPod Pro 2 gen acquistate il 15.10.2020 a € 161,18. Francamente non mi aspettavo una integrazione così perfetta con iPhone, anzi sulla confezione ci sono anche le indicazioni Apple! Non sono un esperto, ma posso indicare le mie impressioni/osservazioni:
  • il cavetto di ricarica è USC-C - USB-C rispetto a USB-C - lightning delle AirPod Pro 2 gen;
  • i comandi sono a "pressione" quindi si sente un "clic", invece del solo tocco delle le AirPod Pro 2 gen (che francamente non mi ha mai convinto);
  • si sentono benissimo, come o meglio delle AirPod Pro 2 gen;
  • c'è la riduzione del rumore come le AirPod Pro 2 gen;
  • non c'è la carica wireless, invece presente nelle AirPod Pro 2 gen;
  • mi pare che stanno meglio nell'orecchio rispetto alle AirPod Pro 2 gen;
  • costo di listino € 100,00 in meno delle AirPod Pro 2 gen (per entrambe secondo me si trovano sconti);
  • se tolgo un auricolare, l'altro funziona, con le AirPod Pro 2 gen si spengono entrambi;
  • la % di carica dei singoli auricolari e custodia di ricarica è visibile su iPhone come con le AirPod Pro 2 gen: è sufficiente aprire il coperchio;
  • la funzione "trova" si attiva in automatico con l'account iCloud come con le AirPod Pro 2 gen;
  • si può attivare l'opzione AppleCare a € 39,00 esattamente come con le AirPod Pro 2 gen;
  • l’assistente vocale Ehi, Siri funziona come con le AirPod 2 gen;
  • quattro opzioni di auricolari (XS, S, M e L) come le AirPod 2 gen;
  • sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4) come le AirPod 2 gen;
  • nella confezione non c'è l'alimentatore USB, solo un cavetto corto da 0,3 m da USB‑C a USB‑C, con le AirPod 2 gen il cavetto da Lightning a USB‑C è 0,9/1 m;