Apple Tv e Apple Tv+

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Ho la vecchia Apple TV di 3° generazione se non sbaglio,
mi è venuta voglia di provare in famiglia, condividere.... ma non riesco a fare nulla..
Vuole ancora Itunes store la vecchia ATV..
Se provo a guardare TV+, ho un abbonamento di 3 mesi "rapinato" da qualche parte, di norma guardo sull'air le serie tv
non uso molto il televisore, mai collegato antenna, lo uso come secondo monitor per lavorare
ci butto qualche film o serie con la chiavetta o in airplay. il problema è che l'app TV sulla Apple TV, se provo a guardare qualcosa mi dice inizia prova gratuita...
ma ho l'abbonamento.. ho messo il mio id apple ovunque, ma che devo fare per vedere il mio abbonamento?
Ho anche un abbonamento anche lui rapinato legalmente, ma non c'è l'app sulla Apple TV..
E' troppo anziana? ci vuole quella nuova?
Se trasmetto non si vedono i video, dalle app del Mac.. si proteggono dal mio account. mi sta bene che non possa vedere netflix o sono in duplica schermo, ma il mio account avrò diritto di trasmettermelo?
Direi di no. Mo' configuro amazon fire stick... più facile che riesco a fare qualcosa con quella. la TV è mezza smart, lo store ha 3 app in croce. Gli echo mi fanno sentire la musica da Apple Music, basta chiederlo ad alexa
e me li riproduce. Che devi far? comprare una apple tv nuova, una tv nuova con tutte le app moderne, oppure continuo a vedere sull' air o scarico dal web che faccio prima?
Pero se gli dico prova gratuita può darsi si renda conto che ho un abbonamento.. o mi cancella l'abbonamento di 3 mesi per uno...
Troppo vecchia la ATV vero? o sono il solito casinista? :lol: :lol:
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Torna a “Apple Watch, AirPods, Apple TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti