Accoppiare AirPods di generazioni differenti

Moderatore: ModiMaccanici

francescoant
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 27 lug 2022 10:12
Messaggi: 7

Top

Ciao a tutti,
ho delle AirPods di prima generazione ma l’auricolare destro si continua a disconnettere e devo sostituirlo. Visti i prezzi folli per l’acquisto di un nuovo ho deciso di prenderne uno usato ed ho trovato un auricolare di seconda generazione in buono stato.
Secondo voi è possibile utilizzarlo nel case di prima generazione e accoppiarlo col mio auricolare buono di prima generazione?
Da quello che ho letto sembra che la seconda generazione abbia solo la funzione “ehi Siri” in più rispetto alla prima e a me non interessa averla.
Grazie

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

francescoant ha scritto:
ven, 28 ott 2022 08:12
Ciao a tutti,
ho delle AirPods di prima generazione ma l’auricolare destro si continua a disconnettere e devo sostituirlo. Visti i prezzi folli per l’acquisto di un nuovo ho deciso di prenderne uno usato ed ho trovato un auricolare di seconda generazione in buono stato.
Secondo voi è possibile utilizzarlo nel case di prima generazione e accoppiarlo col mio auricolare buono di prima generazione?
Da quello che ho letto sembra che la seconda generazione abbia solo la funzione “ehi Siri” in più rispetto alla prima e a me non interessa averla.
Grazie
È un problema noto a me le hanno sostitute tutte e due, malgrado la garanzia fosse scaduta.
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

francescoant
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 27 lug 2022 10:12
Messaggi: 7

Top

Hanno attivato un richiamo ufficiale per questo? Mi sembra difficile che me le cambino fuori garanzia, le ho acquistare nel 2017 mi pare…

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

Prova a leggere il numero seriale sotto il coperchio del case, poi controlla se c'è ancora garanzia da questo link https://checkcoverage.apple.com/it/it/
Per sicurezza controlla anche se le tue AirPods pro sono incluse nel piano di richiamo Apple da questo link viewtopic.php?f=56&t=48341
Facci sapere.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

francescoant ha scritto:
ven, 28 ott 2022 10:34
Hanno attivato un richiamo ufficiale per questo? Mi sembra difficile che me le cambino fuori garanzia, le ho acquistare nel 2017 mi pare…
Anche io le acquistai quando uscirono, il difetto che fa gracchiare uno degli auricolari dopo pochi secondi è un difetto riconosciuto da apple, e la riparazione, che in questo caso vuol dire sostituzione, è a carico di Apple.
A me li hanno cambiati tutti e due malgrado il difetto fosse solo di quello a sinistra.
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

francescoant
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 27 lug 2022 10:12
Messaggi: 7

Top

Domani allora passo in Apple store e provo a vedere se me la cambino in garanzia la cuffia che si disconnette. Nel caso in cui non la cambiassero fuori garanzia potrei però acquistare una singola cuffia di seconda gen usata.. secondo voi messa nel case di prima gen assieme ad una cuffia di prima gen funzionerebbe?
Grazie!

Rispondi

Torna a “Apple Watch, AirPods, Apple TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite