AirPods 3 Comandi

Moderatore: ModiMaccanici

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

Ho preso AirPods in offerta su Amazon, i comandi non funzionano ho contatto assistenza Apple, e dicono di rivolgersi al venditore per il reso.
Mmm ci metto pochi istanti a fare il reso, ma ho un dubbio non è che c’è da attivare qualcosa nelle impostazioni?
Nel link sotto i comandi sono evidenziate con dei pallini verdi…
https://www.apple.com/it/airpods-3rd-generation/specs/

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62892
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non devi "contattare" l'assistenza Apple, è chiaro che facciano da scaricabarile. Vai in un negozio Apple e chiedi assistenza ufficiale primo anno. Hai comunque tempo per eventuale reso/recesso.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

fragrua ha scritto:
dom, 26 giu 2022 07:26
Non devi "contattare" l'assistenza Apple, è chiaro che facciano da scaricabarile. Vai in un negozio Apple e chiedi assistenza ufficiale primo anno. Hai comunque tempo per eventuale reso/recesso.
Certo andrò in assistenza ma datosi che ce l’ho a circa 200 km, volevo sapere prima di fare il “viaggio” se qualcuno sa se devo impostare qualcosa per attivare i comandi…
Grazie

Filippo77
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 24 nov 2020 22:59
Messaggi: 325

Top

fragrua ha scritto:
dom, 26 giu 2022 07:26
Non devi "contattare" l'assistenza Apple, è chiaro che facciano da scaricabarile. Vai in un negozio Apple e chiedi assistenza ufficiale primo anno. Hai comunque tempo per eventuale reso/recesso.
Certo andrò in assistenza ma datosi che ce l’ho a circa 200 km, volevo sapere prima di fare il “viaggio” se qualcuno sa se devo impostare qualcosa per attivare i comandi…
Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62892
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
200 km non ne vale la pena. Recesso e poi comprane un altro paio.
Intanto prova a reimpostare gli AirPods https://support.apple.com/it-it/HT209463
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Apple Watch, AirPods, Apple TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti