Preordine Apple Watch Series 3

Moderatore: ModiMaccanici

RickyDex96
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 giu 2017 13:47
Messaggi: 25

Top

Ciao a tutti
Spero vada bene aver postato la domanda qua, visto che non ho trovato una sezione dedicata all' Apple Watch.
Finalmente ho una carta che mi permette di fare acquisti online sull' Apple Store, fino a prima acquistavo all' Apple Store fisico o comunque da varie catene di elettronica se non avevo modo di spostarmi tanto.
Non so quindi come funziona un ordine tramite il sito.
Io ho fatto il preordine dell' Apple Watch Series 3 con la scelta di ritirarlo presso l' Apple Store a me più¹ vicino, l' ho ordinato il 16 di settembre, e mi indicato (come indicato sin da subito) che la data di arrivo è il 22 settembre. Siamo a mercoledì,  e se clicco sul numero dell' ordine presente nella mail inviatami da Apple al momento dell' ordine leggo ancora "ordine in elaborazione". Ora è possibile che debba ancora partire la spedizione ? Ho la paura che magari al 22 mi ritrovo che ancora non è arrivato, e già mi viene difficile aspettare venerdì, figuriamoci dei giorni in più..
Alla fine la domanda è: qualcuno esperto negli ordini online dal sito Apple sa se è normale che lo stato sia ancora "ordine in elaborazione" o mi devo preoccupare ? 
Ho fatto ricerche su internet, ma se devo essere sincero non ho capito molto...
Ultima modifica di RickyDex96 il mer, 20 set 2017 18:04, modificato 1 volta in totale.
Incredibile, non c'è lo spazio per scrivere tutta la roba Apple che ho :)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Perché non gli fai una telefonata? Di solito sono molto disponibili.



E già che ci sei correggi il titolo .....

Immagine

RickyDex96
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 giu 2017 13:47
Messaggi: 25

Top

volevo evitare la chiamata.. comunque cosa devo fare nel titolo ?
Incredibile, non c'è lo spazio per scrivere tutta la roba Apple che ho :)


RickyDex96
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 giu 2017 13:47
Messaggi: 25

Top

capito, adesso modifico.
Ho appena fatto una chiamata, ma non si è venuti a capo di nulla. Alla fine mi è solo stato detto che gli Apple Watch (in generale) saranno disponibili dal 22 settembre. A me interessava sapere se mi arriva o no il 22, ma vabbè.
Non ho capito quindi se arriverà il 22 come scritto sin da subito o no 
Ecco perché volevo la risposta di uno esperto negli ordini online tramite sito Apple
Incredibile, non c'è lo spazio per scrivere tutta la roba Apple che ho :)

Rispondi

Torna a “Apple Watch, AirPods, Apple TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite