Sostituire hd tra due MBP 2011 senza perdere i dati

Moderatore: ModiMaccanici

GIULIOKIRC
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 24 nov 2014 15:58
Messaggi: 13

Top

Buongiorno a tutti, vi riscrivo dopo che tempo fa mi avete aiutato e miracolato.
Ho un MBP 2011 con 750gb di hd, con scheda video morta, ho trovato al volo un "nuovo" MBP 2011, con hd da 500. Non potendo caricare il bk da time machine essendo troppo grande (ho un progetto video da 400 gb) vi chiedo se posso installare il mio hd da 750gb sul "nuovo" MBP senza perdere i dati o se esistono altre soluzioni.
Ho 24 ore di tempo per consegnare il lavoro, sono in Africa senza possibilità di trovare assistenza tecnica, grazie se qualcuno potrà aiutarmi.
Giulio

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5394
Località: Stockholm, SE

Top

GIULIOKIRC ha scritto:
ven, 16 apr 2021 13:35
Buongiorno a tutti, vi riscrivo dopo che tempo fa mi avete aiutato e miracolato.
Ho un MBP 2011 con 750gb di hd, con scheda video morta, ho trovato al volo un "nuovo" MBP 2011, con hd da 500. Non potendo caricare il bk da time machine essendo troppo grande (ho un progetto video da 400 gb) vi chiedo se posso installare il mio hd da 750gb sul "nuovo" MBP senza perdere i dati o se esistono altre soluzioni.
Ho 24 ore di tempo per consegnare il lavoro, sono in Africa senza possibilità di trovare assistenza tecnica, grazie se qualcuno potrà aiutarmi.
Giulio
Cambia il disco al volo, dovrebbe funzionare.
Alternativa: prendi un disco nuovo da 750, lo installi dentro il nuovo MBP, installi OSX da zero e usi migrazione dati dal vecchio HD che avrai messo in un cassettino USB.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

GIULIOKIRC
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 24 nov 2014 15:58
Messaggi: 13

Top

Funziona! Grazie! Evviva i Maccanici!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
GIULIOKIRC ha scritto:
dom, 18 apr 2021 09:04
Funziona! Grazie! Evviva i Maccanici!
Benissimo. Quale hai comprato? Ah, no, hai sostituito "al volo".
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Intel)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti