Moderatore: ModiMaccanici
Non so se ricordo bene, ma windows 10 non è installabile solo da Mac a partire dal 2012?
Ogni tanto ricordo qualcosa, funzionava discretamente sul mio macbook pro 15 mid 2009, non avevo la retroilluminazione della tastiera ad esempio ma andava.
Mi sembra che partzionavo il disco senza l'ausilio di bootcamp, creavo una partizione ntfs e usando una chiavetta bootable di windows 10 installavo il sistema operativo.Pako69 ha scritto: ↑mer, 03 mar 2021 23:13Mi scuso se non ho precisato che io sto tendando di installare win7 e non win10, anche se ora mi dici che è possibile farlo comunque la cosa non mi dispiacerebbe farlo con i dovuti suggerimenti.
Fino ad un pò di tempo fa gia avevo il disco meccanico partizionato e funzionante sempre con highsierra e win7. Da un pò non mi funzionava più la partizione win, siccome ho aggiunto un ssd ne volevo approfittare per rifare di nuovo la stessa partizione, purtroppo senza successo.
Allora collegalo al SATA principale e riprova. Poi potrai di nuovo spostarlo e funzionerà. Non chiedermi perché, ma e così. Winzozz non mi appartiene.