Buongiorno a tutti. Ho un iMac 21,5" mid 2011 con OS 10.13.6 che ha posteriormente una porta Thunderbolt con connessione Mini DisplayPort che ho già utilizzato in uscita per la TV . Ho letto nel sito Apple che attraverso questa connessione è anche possibile utilizzare l'iMac come monitor per un altro MAC . Dato che però ho la necessità di utilizzare spesso un'interfaccia audio ( per la quale non esistono driver specifici per MAC ) con un PC Win 10 , desidererei sapere se si può collegare questo PC , dotato di uscite video DisplayPort , all'iMac mantenendo la possibilità di passare rapidamente alla visualizzazione su schermo dei contenuti dell'iMac senza collegare e scollegare continuamente ? Grazie
In rete comunque ci sono articoli che confermano il funzionamento anche da PC, poiché il segnale video inviato da una Display Port dovrebbe essere uno standard, BTW io non posso garantire, non ho mai provato.
Dubito che Apple confermerebbe una cosa del genere nella sua documentazione ufficiale.