Fotocamera HD FaceTime non funzionante

Moderatore: ModiMaccanici

Piefra97
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 30 apr 2020 11:36
Messaggi: 1

Top

Buongiorno mesi fa ho riscontrato un problema sul mio MacBook Pro retina . Il dispositivo ha circa 4 anni e mesi fa è successo che un giorno all'improvviso ha smesso di funzionare la webcam, quando provo ad utilizzare software come FaceTime o Photo Booth il Led verde si accende ma la schermata rimane nera. Mi sono rivolto sia direttamente ad Apple in quanto speravo in una loro risposta sull'assistenza online e dopodiché ho portato il pc dove l'ho acquistato siccome avevo prolungato la garanzia per ulteriori anni. Il pc è stato spedito in riparazione , ma dopo circa un mese mi è ritornato così com'era non è stato nemmeno aperto poiché c'era ancora il sigillo garanzia...il messaggio che mi hanno lasciato è che bisogna cambiare tutto lo schermo per risolvere il problema e mi è stato allegato il preventivo della spesa in quanto non rientra nella garanzia. Voi cosa ne pensate? esiste un modo per risolverlo? a qualcuno è capitato?

P.S faccio una precisazione , prima che non funzionasse feci l'aggiornamento OS.
Grazie in anticipo

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Intel)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti