Porta usb MacBook Pro impazzita??

Moderatore: ModiMaccanici

ami3390
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 apr 2020 11:30
Messaggi: 3

Top

Buongiorno, come da oggetto, sul mio MacBook Pro late 2011 e con installato High Sierra 10.13.6( non posso passare a quello successivo perché il pc non me lo supporta :( ), ho riscontrato, da un pò di tempo, la non corretta funzionalità della porta usb più vicina alla batteria. Nonostante abbia resettato l'SMC, tale porta usb non funziona. Ho provato a inserire lo stesso dispositivo su altri pc e viene riconosciuto, idem sull'altra porta usb del Mac. Cosa strana, che ho notato, e che quando inserisco il mio HDD esterno sulla porta usb non funzionante, la spia dello stesso si accende e lampeggia, ma non viene riconosciuto dal Mac, mentre nell'usb funzionante, si attiva tranquillamente, cosa posso fare, visto che il Mac non ha più garanzia? Grazie mille a tutti

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63081
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il controller funziona, ma quella porta è guasta ed è sostituibile. Cerca il ricambio ed un tecnico che sappia cambiarla. Aiutati con www.iFixit.it
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

ami3390
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 apr 2020 11:30
Messaggi: 3

Top

Grazie mille della risposta!

Rispondi

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Intel)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti