Macbook pro 2007 non si accende

Moderatore: ModiMaccanici

hammerfal1
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 11 apr 2020 15:59
Messaggi: 1

Top

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo e non so se questa sia la sezione giusta.
Vi spiego il mio problema, qualche settimana fa ho acquistato un macbook pro 4.1 del 2007 usato, è arrivato tutto funzionante eccetto la batteria da sostituire, però funzionava tramite il cavo di ricarica così ho aspettato a sostituirla.
Ho provato dopo poco a riavviarlo in recovery ma niente, si sentiva il suono d'avvio e si spegneva subito, e si avviava normalmente.
Ho pensato fosse un problema di batteria così l'ho ordinata ed è arrivata oggi.
Nel mentre però tramite bootcamp ho iniziato a installare windows 7 da DVD e dopo aver creato la partizione dedicata si è riavviato per l'installazione, ma non si riaccende a più, o meglio cliccando il tasto di accensione partono le ventole e il lettore DVD ma dopo 2 secondi si spegne tutto.
Quindi oggi ho messo la batteria nuova ma niente da fare, solito problema, se tengo premuto il tasto di accensione il PC ragiona un po' di più ma appena lo lascio si spegne, tutto rigorosamente a schermo nero...
Ho già scollegato ssd, aperto il lettore DVD ed estratto il CD, tolta e rimessa la ram e acceso senza la ram e fa i famosi bip all'infinito senza dover tener premuto niente... Qualche idea?
Grazie in anticipo

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Intel)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti