Moderatore: ModiMaccanici
No, non è normale.Marco91 ha scritto: ↑ven, 16 apr 2021 10:47Ciao a tutti , secondo voi è normale che oggi sono a una settimana che ho richiesto assistenza ad Apple e non ho ancora avuto una risposta? Vi spiego meglio , una settimana fa ho chiamato Apple in merito a dei pixel bruciati sul mio iMac, siccome sono ancora in garanzia perché L ho acquistato nuovo a settembre 2020 . Loro si sono fatti mandare le foto e mi hanno detto che inoltravano tutto al magazzino europeo per procedere eventualmente alla sostituzione del display, mi hanno detto che mi facevano sapere in ogni caso, ma oggi è venerdì ed è già passata una settimana che non ho più notizie, chiedo a voi che magari ci siete già passati in situazioni simili, è una cosa normale che ci mettono tanto così anche perché magari è periodo di COVID , o si saranno dimenticati o ritengono poco importante la cosa? Grazie
Solitamente in molti casi, quando la cosa non si conclude, come specialmente nel tuo caso, avrebbero dovuto aprire una pratica , ti consiglio anch'io di richiamarli.Marco91 ha scritto: ↑ven, 16 apr 2021 12:57Grazie della risposta, purtroppo L Apple store è a Torino il più vicino a me , ed è a 100 km da dove vivo io , c’è un rivenditore autorizzato vicino a me ma non è un centro di assistenza,per quello che li ho contattati telefonicamente, allora richiamerò ...non mi hanno mandato nessun numero di pratica via mail ...
Prova a chiamare direttamente l'Apple Store di Torino e spiega il problema, se il numero dei pixel non funzionanti è tale da consentire il cambio schermo, sarà riparato in pochissimo tempo. Secondo me è meglio se apri la segnalazione al supporto Apple, con l'app Apple Store con la quale puoi scegliere un appuntamento per riparazione anche presso l'Apple Via Roma di Torino (disponibile anche domani con orari liberi che vedo adesso dalle 10:35 alle 16:35). E' pieno di posti liberi anche nelle giornate successive: puoi provare ad organizzare una trasferta efficace scegliendo il primo orario del mattino tra un paio di giorni, descrivere il problema nelle note della prenotazione, poi chiamare per assicurarti che lo schermo sia disponibile il giorno della trasferta spiegando che vorresti evitare le due trasferte e forse riesci a riprenderlo la sera della medesima giornata. Comunque il sistema di prenotazione via app ti consente anche di spostare gli appuntamenti in completa autonomia.
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