Time Machine

Google Drive; Dropbox; OneDrive; iCloud; WOW Space; Mega; ecc… Il cloud storage è un modello di conservazione dati su computer in rete dove i dati stessi sono memorizzati su molteplici server virtuali generalmente ospitati presso strutture di terze parti o su server dedicati.

Moderatore: ModiMaccanici

Giannico70
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 10 gen 2021 15:26
Messaggi: 2

Top

Ciao a tutti sono appena iscritto spero di non fare una domanda ovvia.
ho 2 dischi master contenuti diversi...vorrei effettuare backup con time machine su 2 hardisk esterni diversi...è possibile..mi spiego ogni hardisk beckup di un altro....cioè utilizzare time machine su 2 hardisk esterni ma con backup diversi.
grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao Giannico70, credo maggiormente che faccia al tuo caso Carbon Copy Cloner, oppure forse non ho capito io la domanda.

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
https://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Giannico70
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 10 gen 2021 15:26
Messaggi: 2

Top

grazie..allora io ho 2 hardisk nominati uno foto e uno video..poi ho acquistato due disk esterni e volevo fare 2 backup distinti uno backup foto uno backup video praticamente voglio utilizzare 4 disk
spero di essermi fatto capire

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3164
Località: Fvg

Top

La risposta che ti ha dato fragrua ritengo che sia la più lineare per quello che vuoi fare.
Però parli di Time Machine. Puoi farlo anche con TM però devi personalizzarlo.
Prima di far qualsiasi cosa devi segnalarci:
- modello di macchina (iMac, MacBook o altro), anno di fabbricazione, ecc.
- sistema operativo che hai installato e relativa versione.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29

Rispondi

Torna a “Cloud storage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti