Degoo 100 GB Free

Google Drive; Dropbox; OneDrive; iCloud; WOW Space; Mega; ecc… Il cloud storage è un modello di conservazione dati su computer in rete dove i dati stessi sono memorizzati su molteplici server virtuali generalmente ospitati presso strutture di terze parti o su server dedicati.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Vi segnalo un Cloud Storage https://degoo.com/
100 Gb versione gratuita
poi altri tagli a pagamento.
La versione free ha un brutto limite : max 512 MB per singolo file, ma aggirabile suddividendo l'eventuale file più grande in tot. parti con Keka ad esempio o altro.
Provato a fare upload e download - da browser safari - mi ha dato 80 Mbps in upload e 180 Mbps ... non male.
Si possono condividere file per i principali social, oppure link, mail, etc..
Il sito è sempliciotto, fin troppo, ma funzionale ... o quasi... non si riesce a volte a fermare upload... gli ho dato in pasto un file da 10 Gb, cosi per curiosità,
pur sapendo il limite dei 512 MB ... è andato in crash... ho dovuto chiudere safari... non mi ha restituito errore " max file 512 MB please upgrade" l'ho scritto in inglese per velocità, ma il sito è tutto in italiano.
App per Android e IOS
Può venir bene.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Interessante...
Ho visto che l'app x Mac non è disponibile nello store Italiano.
Peccato che anche questo, come tutti gli altri, non mi carichi i file nascosti contenuti in una cartella....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)


Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Scialla ha scritto:
sab, 02 gen 2021 20:59
Interessante...
Ho visto che l'app x Mac non è disponibile nello store Italiano.
Peccato che anche questo, come tutti gli altri, non mi carichi i file nascosti contenuti in una cartella....
Fammi capire... tu hai dei file che nascondi con chflags hidden immagino, tu fai upload della cartella, ma non vengono salvati sul cloud? su quelli che hai provato... immagino tanti..
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Non nascondo, è un backup di roba sul Raspberry su linux, molti sono nascosti (col . davanti) e quando tenti di caricare la cartella online non carica la roba nascosta, né cartelle né file, a meno che non li selezioni direttamente...
Pazienza, comprimo, e carico compresso, ma a volte mi serve un singolo file e devo scaricare tutto il pacchetto
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Capito, pensavo all'esempio fatto e non capivo.
Non ho mai avuto necessità di caricare file nascosti, scopro ora questa realtà :)
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Cloud storage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti