app per sincronizzare foto e video su cloud

Google Drive; Dropbox; OneDrive; iCloud; WOW Space; Mega; ecc… Il cloud storage è un modello di conservazione dati su computer in rete dove i dati stessi sono memorizzati su molteplici server virtuali generalmente ospitati presso strutture di terze parti o su server dedicati.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Angelo4
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 07 gen 2016 20:56
Messaggi: 83

Top

ciao a tutti, sto cercando invano un programma in italiano che faccia da tramite per "copiare" foto e video sui vari cloud... su android usavo foldersync e autosync su ios invece non ho trovato nulla. chiedo se qualcuno mi aiuta nella mia ricerca, non voglio usare icloud foto,.

ps: se vi chiedete il perchè i due programmi citati su android avevano la possibilità di sincronizzazione sia in entrata che in uscita foto e video e altro

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Angelo4 ha scritto:
mar, 20 ott 2020 10:12
ciao a tutti, sto cercando invano un programma in italiano che faccia da tramite per "copiare" foto e video sui vari cloud... su android usavo foldersync e autosync su ios invece non ho trovato nulla. chiedo se qualcuno mi aiuta nella mia ricerca, non voglio usare icloud foto,.

ps: se vi chiedete il perchè i due programmi citati su android avevano la possibilità di sincronizzazione sia in entrata che in uscita foto e video e altro
App per Mac o per iPhone?

Per iPhone io ho questo, preso al volo il giorno che lo davano gratis. :D

http://www.zuhanden.de/apps/file-manager-pro/

È il link del sito, con tutte le spiegazioni ed il link all'AppStore.

Ora costa 4.99 euro.

Ne esiste anche una versione "non pro", sempre della Zuhanden GmbH, File Manager App, che non compare sul sito ma solo su AppStore ed è gratuita.

Se altri conoscono alternative, gratuite ed a pagamento, sicuramente le segnaleranno qui.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Avresti dovuto postare su viewforum.php?f=58

Avatar utente
Angelo4
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 07 gen 2016 20:56
Messaggi: 83

Top

Paolofast ha scritto:
mar, 20 ott 2020 10:39
Angelo4 ha scritto:
mar, 20 ott 2020 10:12
ciao a tutti, sto cercando invano un programma in italiano che faccia da tramite per "copiare" foto e video sui vari cloud... su android usavo foldersync e autosync su ios invece non ho trovato nulla. chiedo se qualcuno mi aiuta nella mia ricerca, non voglio usare icloud foto,.

ps: se vi chiedete il perchè i due programmi citati su android avevano la possibilità di sincronizzazione sia in entrata che in uscita foto e video e altro
App per Mac o per iPhone?

Per iPhone io ho questo, preso al volo il giorno che lo davano gratis. :D

http://www.zuhanden.de/apps/file-manager-pro/

È il link del sito, con tutte le spiegazioni ed il link all'AppStore.

Ora costa 4.99 euro.

Ne esiste anche una versione "non pro", sempre della Zuhanden GmbH, File Manager App, che non compare sul sito ma solo su AppStore ed è gratuita.

Se altri conoscono alternative, gratuite ed a pagamento, sicuramente le segnaleranno qui.

Grazie molto, si il programma è per ios, ho anche io questa'app presa gratuitamente tempo fa ma non e quello che cercavo in pratica fà la stessa cosa che fa il programma file di ios un file manager dove hai tutto i cloud in un solo posto, a me serve un programma che sincronizza le foto e video e le passa in una determinata cartella ad esempio di google drive, da drive se cancello le foto queste non devono cancellarsi da foto di ios in pratica una sincronizzazione solo in uscita e non in entrata il tutto è gestito in automatico, ad esempio, se scatto una foto/video e in base al tempo di sincronizzazione impostato (5minuti) ritrovo le foto scattate nel cloud scelto.


@faxus
chiedo scusa pensavo che parlando di cloud poteva essere inserito in questa sezione.

Rispondi

Torna a “Cloud storage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti