Syncbox-Crea il tuo Personale Cloud Storage sul disco rigido

Google Drive; Dropbox; OneDrive; iCloud; WOW Space; Mega; ecc… Il cloud storage è un modello di conservazione dati su computer in rete dove i dati stessi sono memorizzati su molteplici server virtuali generalmente ospitati presso strutture di terze parti o su server dedicati.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Syncbox è un servizio gratuito che ti permette di portare tutte le vostre foto, documenti e video ovunque. I file non vengono copiati su qualsiasi Cloud Storage, ma sul vostro hard disc, quindi i dati vanno solo dal telefono al PC o viceversa. Questo è il modo più semplice per condividere i dati tra il PC e il dispositivo Android. È stato progettato per copiare facilmente la tua musica, immagini, video o qualsiasi altro file sul telefono, o viceversa. Il trasferimento può essere eseguito completamente in background, ed è possibile aprire i file immediatamente con il built-in del browser. Il software viene fornito con un widget piacevole. Se si desidera avviare l'applicazione, la connessione al PC e sincronizzazione, è sufficiente fare clic sul widget e fa tutto il lavoro in una sola volta. Ad esempio: è possibile sincronizzare la cartella della fotocamera del telefono per cartella Immagini del vostro PC.
L’esecuzione sul proprio hardware, assicura che i dati non sono fisicamente accessibili a chiunque altro. Con il suo meccanismo di autenticazione, l'accesso dei file è limitato e protetto.
Sycnbox è disponibile per quasi tutte le piattaforme principali, ma l'applicazione server è solo per Windows.
Per iniziare, innanzitutto scaricare e installare l'applicazione sul vostro PC. Gli sviluppatori hanno fornito linee guida complete su come configurare il server sul vostro PC, e il processo non richiede molto sforzo. Durante l’installazione Syncbox assegna automaticamente un ID predefinito, ma è possibile sostituirlo con uno personalizzato. Se si opta per Installazione rapida, l'applicazione fornisce automaticamente un ID e la chiave DDNS. Invece, gli utenti più esperti, possono selezionare l'installazione personalizzata per impostare manualmente tutto da zero.
Una volta che la configurazione iniziale è stata completata, troverete il server sulla barra delle applicazioni che ospita la posizione selezionata come unità di cloud storage.

Lingua:Inglese

Syncbox è disponibile per Windows, Mac, Linux, iOS e Android

DOWNLOAD...http://www.isyncbox.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
Syncbox.jpg
Syncbox.jpg (107.1 KiB) Visto 1418 volte
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Attenzione il Server è solo per Windows, mentre i client sono multipiattaforma.
Percui per salvare i dati serve un PC Windows che funga da Server.

Potevano fare anche il server multipiattaforma, ma come al solito hanno perso un'occasione.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________
Ascolta Radio LDC95 http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Cloud storage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti